Con loro puoi stare tranquillo: questi segni zodiacali non sanno dire bugie

Per loro è impossibile mentire. Ecco quali sono i segni zodiacali che non dicono bugie in alcun caso

Per loro la verità è sacra. La dicono sempre e comunque, anche se spiacevole. E, comunque, anche se tentassero di mentire, verrebbero subito scoperti. Ci sono persone che sono fatte così. Non ci crederete, ma questa caratteristica dipende dal segno zodiacale sotto cui sono nate. Ecco quali sono i segni da tenere d’occhio.

Segni zodiacali, mentire
I segni zodiacali che non sanno proprio dire bugie – foto: Ansa – ilgranata.it

Sono persone che amano profondamente la verità. Che la ricercano ma che, soprattutto, la dicono. Non è assolutamente nelle loro corde mentire, si considererebbero sporche, qualora lo facessero. Potrebbero essere persone fiere, che non vogliono nascondersi dietro nulla. Oppure persone che sono socialmente impegnate e che, quindi, fanno della ricerca della verità una stella polare.

E, anche quando, ogni tanto, tocca loro farlo, vengono scoperti subito. Anche con quelle che gli inglesi chiamano “white lies”. Non possono farci nulla: sono fatte così. Forse perché queste persone sono nate sotto questi segni zodiacali che non sanno mentire e non sanno dire bugie.

I segni zodiacali che non sanno dire bugie

Nell’ideale podio che andremo a formare, un posto non può non meritarlo il segno del Sagittario. Sincero all’ennesima potenza. Forse pure troppo. I nati sotto questa costellazione, infatti, si caratterizzano per una schiettezza che non ha quasi nessuno. Alcuni potrebbero definirla brutale. E’ proprio così, i Capricorno solitamente sono considerati troppo critici. Preferiscono la verità, sempre e comunque. Anche se essa, a volte, genera qualche momento di imbarazzo. Ma, in fondo, non è meglio sapere la verità, anche se spiacevole?

Segni zodiacali sinceri
Le persone che non sanno mentire appartengono a questi segni – foto: Ansa – ilgranata.it

Poteva mai essere falso e menzognero il re della foresta? Anche il Leone è un tipo di persona che davvero fa fatica a mentire. Sarà perché si tratta di uno dei segni più forti e decisi tra i dodici dello Zodiaco. Sarà perché possiede una leadership naturale, ma i nati sotto questo segno sono assolutamente inadatti a mentire. E, anzi, detestano i giochi manipolatori che, invece, contrastano con tutte le forze di cui sono dotate.

Infine, gli Acquario. Persone molto affidabili e oneste. Questo perché i nati sotto questo sono in genere persone molto indipendenti. Si tratta, inoltre, di persone che si impegnano moltissimo per migliorare la società. Per cui, raccontare la verità per loro è qualcosa di fondamentale. Ed essere onesti, ancora di più.

Impostazioni privacy