Giorgia Palmas, ve la ricordate ai tempi di Striscia la Notizia? Tutta un’altra persona

Giorgia Palmas, ieri e oggi per l’ex-velina di Striscia la Notizia: ecco com’era agli esordi, ve la ricordate?

Cagliaritana classe ’82 , Giorgia Palmas è ad oggi uno dei volti più noti nel mondo dello spettacolo, così come una delle conduttrici più affascinanti e amate dal pubblico. In quest’ultimo periodo, dopo il matrimonio con Filippo Magnini (con cui fa coppia fissa da diverso tempo) la stiamo vedendo alla guida di Isola Party per Mediaset Infinity, dedicato alla nuova edizione del reality show condotto da Ilary Blasi.

giorgia palmas striscia la notizia
Giorgia Palmas ai tempi di Striscia la Notizia, ecco la foto (Foto: ANSA/ CLAUDIO PERI) – ilgranata.it

Il suo esordio nel mondo dello spettacolo è avvenuto però come “microfonina” di Buona domenica, anche se la Palmas è arrivata alla popolarità come velina mora di Striscia la Notizia, in coppia con Elena Barolo. Come tante altre ex-veline, la Palmas ha subito svettato per talento, bellezza e solarità e ha poi continuato, dopo il TG satirico, la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Sono passati ormai quasi vent’anni da quando, giovanissima, si faceva conoscere (tra uno stacchetto e l’altro) dal pubblico; ve la ricordate a Striscia la Notizia? Ecco com’era, il confronto tra ieri e oggi con la foto che spunta sul web.

Giorgia Palmas, ecco com’era all’esordio: la foto da giovanissima

Arrivata a 41 anni (compiuti lo scorso marzo) Giorgia Palmas può vantare ancora un fascino incredibile: coi suoi lineamenti mediterranei, i capelli mori e un corpo scolpito, quando si mostra (magari come testimonial per vari brand di moda) è capace di lasciare senza fiato. Ma ve la ricordate molto più giovane, quando era poco più che ventenne?

palmas striscia la notizia
La foto di quasi vent’anni fa di Giorgia Palmas (credits: Screenshot Twitter Striscia la Notizia) – ilgranata.it

A pubblicare una foto dal passato dell’ex-velina è stata direttamente Striscia la Notizia, che per augurare un buon compleanno alla Palmas ha pubblicato su Twitter una foto risalente proprio alla collaborazione della conduttrice col TG satirico. Come si vede, i lineamenti della Palmas appaiono molto più “fanciulleschi”, nonostante sia (proprio come ora) davvero bellissima.

Con l’estate che si avvicina e vista la sua popolarità, anche conclusa l’esperienza con Isola Party la Palmas sarà di certo costantemente sotto i riflettori, proprio come quando, da giovanissima, ballava sul bancone di Striscia la Notizia. Oggi è una donna matura ed è anche mamma, ma quell’entusiasmo, quella solarità e quella bellezza degli esordi sono rimasti gli stessi: tra passato e presente, la Palmas è più popolare e amata che mai.

Impostazioni privacy