George Clooney e Amal: stava per mandare tutto all’aria

George Clooney è un divo conosciuto in tutto il mondo. Ma cosa stava per mandare a monte con Amal?

George Clooney è il volto di tanti film di successo, di recente i fan dei supereroi l’hanno visto al cinema in un cameo nel lungometraggio: The Flash. Ma cosa ha combinato con la splendida Amal?

George Clooney e l'errore durante la proposta di matrimonio
George Clooney, ecco quale errore ha commesso con Amal-Foto: Ansa-(Ilgranata.it)

Prima di convolare a nozze per la seconda volta, George Clooney ha avuto una sfilza di bellissime fidanzate. Il suo primo matrimonio con Talia Balsam era tramontato nel 1993 e lo sceneggiatore pareva determinato a non ripetere più l’esperienza.

Al suo fianco si sono avvicendate la modella Karen Duffy, Celia Balitran, la nostrana Elisabetta Canalis e la wrestler Stacey Keibler. Ma quale pasticcio ha combinato con sua moglie?

George Clooney e lo scivolone quasi fatale

George Clooney ha sposato la donna della sua vita nel 2014 con una splendida cerimonia a Venezia. Da allora hanno avuto due bambini: Ella e Alexander e continuano ad essere una coppia glamour e invidiata da tutti.

George Clooney il disastro della proposta ad Amal
George Clooney stava per rovinare tutto con Amal-Foto: Ansa-(Ilgranata.it)

I due si sono incontrati nel 2013 in occasione di una cena organizzata nella sua villa sul Lago di Como. A portarla al cospetto della star americana era stato proprio il suo agente: Bryan Lourd che gli aveva pronosticato che si sarebbero sposati. Poi è scoccata la scintilla, ma come ha chiesto la mano della sua bella l’affascinante interprete?

Un anno fa, in occasione di un’intervista al The Drew Barrymore Show il volto del dottor Doug Ross di E.R. aveva spiegato come aveva effettuato la sua proposta di matrimonio che poi si è rivelata essere un mezzo disastro.

L’attore aveva studiato tutto nei minimi particolari, aveva invitato la fidanzata a cena a casa sua e aveva persino preparato una playlist, stabilendo di presentarle l’anello durante la canzone Why Shouldn’I. La star ha messo l’anello in un cassetto dietro la donna e ha preparato la cena.

A un certo punto, arrivato il momento fatidico, il regista le ha chiesto di prendere un accendino per riaccendere una candela. La donna ha notato subito l’anello, ma non è rimasta entusiasta come avrebbe voluto il suo fidanzato, esclamando: “C’è un anello qui dentro” alludendo all’ipotesi che qualcuno l’avesse dimenticato lì.

Nel frattempo lo spasimante era inginocchiato davanti a lei e le canzoni della playlist stavano andando avanti, in quel momento c’era Goody Goody che il produttore cinematografico aveva inserito per ballare. Alla fine l’attivista le ha detto: “Senti, io voglio veramente sposarti, ma non sono più così giovane e sono in ginocchio… e potrei rompermi un’anca”. A quel punto Amal ha detto sì e da allora sono felici, insieme.

Impostazioni privacy