Fiorella Mannoia, brutta vicenda durante le vacanze: purtroppo è andata così

Vacanze rovinate per Fiorella Mannoia. Ora la cantante non può più andarci, i fan sono tristi per lei. 

Questa estate Fiorella Mannoia è stata molto impegnata lavorativamente. Nel corso della stagione si è tenuto il suo tour in diverse piazze italiane e i fan hanno accolto l’artista a braccia aperte. Sono stati davvero dei mesi intensi per la cantante molto amata dal pubblico italiano.

Fiorella Mannoia e la delusione
La cantante italiana va in vacanza e ha una brutta sorpresa – Credit: Fiorella Mannoia (FB) -(ilgranata.it)

La cantante è molto attiva anche sui social, dove più di 600mila fan che la seguono ogni giorno. Lei è una postatrice compulsiva e ama condividere gioie e dolori a chi la segue oltre alla sua meravigliosa musica. Recentemente, la cantante ha ricevuto parecchi apprezzamenti per il suo messaggio contro la violenza sulle donne, nello spettacolo con il cantante Tananai. Poi l’artista ha deciso di godersi una breve pausa dal lavoro.

Brutta avventura per Fiorella Mannoia: vacanze rovinate

Fiorella Mannoia ha deciso di passare le vacanze a Napoli, nella bellissima Ischia. La località è molto ambita per il bellissimo mare e i paesaggi stupendi. Per questo motivo, la cantante ha scelto questo luogo per trascorrere gli ultimi giorni dell’estate. Purtroppo però è arrivato un brutto imprevisto per lei.

fiorella mannoia, vacanze rovinate dal maltempo
La cantante ha deciso di trascorrere 3 giorni a Ischia, ma c’è brutto tempo – Credit: @fiorellamannoia (IG) – (ilgranata.it)

La Mannoia non è potuta andare al mare a causa del maltempo. L’artista ha condiviso uno scatto in cui si trova sul balcone e riprende i nuvoloni che si vedono da sopra la terrazza. Una giornata troppo brutta per andare in spiaggia o in barca, infatti la cantautrice ha deciso di trascorrerle in casa.

Non ci voleva proprio, poiché l’artista doveva stare là soltanto pochi giorni per poi tornare al lavoro. “Quando hai solo 3 giorni per ricaricare le batterie…ma il meteo non è d’accordo”, ha scritto la Mannoia come didascalia su Instagram. I fan hanno così condiviso il suo dolore per la breve vacanza rovinata dall’anticipo dell’autunno.

Anche se il tempo non è proprio dei migliori per andare al mare, la foto racchiude un grande fascino. L’atmosfera è molto romantica e trasmette tantissima serenità. Nonostante il brutto tempo il mare è bellissimo e mantiene un colore azzurro, malgrado la presenza dei nuvoloni neri.

I fan hanno apprezzato tantissimo questa foto, che ha ricevuto quasi 20mila like e tantissimi commenti. “Con quel panorama ci ricarica comunque”, hanno detto i suoi fan. e come dagli torto? Ischia è sempre bella, anche con il brutto tempo.

Impostazioni privacy