Fabrizio Corona, la rivelazione sconvolgente sulle ultime ore di Berlusconi

Fabrizio Corona ha parlato di un dettaglio riguardo Silvio Berlusconi. L’ex paparazzo ha ricostruito le ultime ore di vita dell’ex premier.

Silvio Berlusconi si è spento all’età di 86 anni lo scorso 12 giugno. Una notizia che l’Italia intera ha appreso con molto rammarico. Nonostante gli scandali e le controversie, quella dell’ex premier rimaneva una figura piuttosto amata dagli italiani. Difatti se dal punto di vista politico poteva essere in qualche modo osteggiato e criticato, dal punto di vista imprenditoriale risultava essere un bravo professionista.

ultime ore di vita silvio berlusconi
Berlusconi. il retroscena sulle ultime ore di vita – Instagram – ilgranata.it

Un self made man, nato in una famiglia della piccola borghesia lombarda. Laureato in giurisprudenza, piuttosto che fare l’avvocato ha preferito cimentarsi nel campo dell’imprenditoria. Tanti i settori in cui ha brillato, fra cui il calcio, l’edilizia e le telecomunicazioni. I successi del Milan sono opera sua, così come l’intera Mediaset e la realizzazione di Milano 2.

Una vita segnata dal successo, ma anche degli eccessi che, purtroppo, gli hanno causato non pochi problemi. Alle donne, sua grande passione, non ha mai saputo dire di no. Oggi che, tuttavia, Silvio Berlusconi non c’è più, sembra giusto ricordarlo con rispetto ed umanità, accantonando qualsiasi ideologia politica.

A quanto pare, però, alcune testate giornalistiche non hanno mostrato molta sensibilità nei confronti del Cavaliere, mostrando alcune foto in cui appariva stanco e ormai allo stremo. La denuncia contro la scarsa deontologia di alcuni giornali è giunta proprio da Fabrizio Corona.

Silvio Berlusconi: i retroscena della foto raccontati da Fabrizio Corona

Silvio Berlusconi si è spento ad 86 anni, a causa di una terribile malattia. Difatti, per quanto l’ex premier abbia cercato di mantenersi in forma, i cedimenti a causa della patologia erano ormai visibili. Tuttavia nonostante i ricoveri e le terapie, il fondatore di Forza Italia non ha mai perso la sua voglia di fare e il suo spirito di vicinanza verso il prossimo. A quanto pare, infatti, Berlusconi solo il giorno prima della sua dipartita si era recato in un bar della sua Milano 2, ed in quella occasione aveva concesso foto alle persone presenti, benché non fosse nel pieno della sua forma.

retroscena silvio berlusconi
Silvio Berlusconi: il retroscena di Corona sull’ultimo giorno di vita – Instagram – ilgranata.it

Alcuni giornali, però, senza molta umanità e rispetto verso una persona che non c’è più, hanno diffuso tali fotografie. Una nota testata di sinistra ha pubblicato un articolo corredato da uno scatto che ritraeva Silvio Berlusconi, in pessime condizioni, al fianco di un bambino.

Sul suo profilo Instagram, Fabrizio Corona ha criticato il modus operandi della testata e dei giornalisti, i quali, secondo il suo parere non avrebbero dovuto diffondere tale scatti. Corona ammette che in passato ha commesso diversi errori, diramando foto private a scopo estorsivo. Tuttavia, dinanzi alla morte di una persona, dovrebbe subentrare  il rispetto ed il buonsenso.

Impostazioni privacy