Era la modella che ha fatto impazzire gli Italiani negli anni Novanta, oggi è ancora bellissima

Chi non l’ha desiderata tra gli anni ’80 e ’90? Oggi, a 62 anni, è più bella che mai: la foto da lasciare a bocca aperta

Oggi ha 62 anni ed è ancora bellissima. Ma tra gli anni ’80 e gli anni ’90 è stato un vero e proprio sogno erotico degli italiani e del mondo intero. Le sue lunghe leve da modella, anzi, da supermodella, sono e rimarranno nella storia.

La modella che faceva impazzire gli italiani negli anni '90
Bellissima, in una copertina degli anni ’90 foto: Instagram @modelcarolalt – (ilgranata.it)

Eh già, 1.80 senza tacchi per questa donna straordinaria. Americana, nasce nel Queens di New York e ben presto inizia a diventare famosa nel suo Paese, ma non solo. Negli anni ottanta è comparsa su più di 500 copertine, diventando così una delle modelle più celebri della sua generazione.

Ma è soprattutto in Italia che raggiunge una popolarità immensa, partecipando a un numero altissimo di film e di spot pubblicitari. È in particolare il regista Carlo Vanzina uno dei primi a credere in lei tra la metà e la fine degli anni ’80, facendole interpretare le pellicole da lui dirette “Via Montenapoleone” (1987) e “I miei primi 40 anni” (1987). Dopo una lunga carriera anche negli States, torna a essere diretta da Vanzina nella serie televisiva “Piper”, del 2007.

Avete capito di chi stiamo parlando? Soprattutto se negli anni ’80 eravate adolescenti, non potete non aver capito di chi stiamo parlando. Una donna di una bellezza straordinaria, capace di posare per la prima volta nuda, su PlayBoy, nel 2008, all’età di 47 anni. Lei che, invece, si era sempre rifiutata di spogliarsi, facendosi sostituire da controfigure per le scene di nudo.

La supermodella, oggi splendida 62enne

Siamo certi abbiate già indovinato, ma è giunto comunque il tempo di svelare di chi stiamo parlando: della splendida Carol Alt, ovviamente. Come detto, tra gli anni ’80 e ’90 era sicuramente una delle modelle, anzi, delle supermodelle, più ricercate al mondo, tanto che il suo patrimonio stimato ammonterebbe oggi a 25 milioni di dollari.

Carol Alt oggi a 62 anni
Carol Alt oggi a 62 anni: bellissima foto: Instagram @modelcarolalt – (ilgranata.it)

Una vita intensa anche sotto il profilo sentimentale, dato che nel 1983 sposa il giocatore di hockey su ghiaccio dei New York Rangers Ron Greschner. L’hockey, evidentemente, piace molto a Carol Alt, dato che ha avuto una relazione anche con un altro ex giocatore di hockey su ghiaccio Aleksej Jašin. Ma nella sua vita privata e sentimentale non mancano le relazioni con attori importanti come Warren Beatty. Infine, ha affermato di aver avuto una relazione con Ayrton Senna, dal 1990 fino alla morte del grande pilota brasiliano.

Insomma, una vita intensa per questa donna bellissima, ancora oggi all’età di 62 anni. Nella foto che vi proponiamo, tratta dal profilo Instagram di Carol Alt, eccola, splendida, con un trench scuro, le sue lunghissime gambe fasciate da calze a rete e decolleté color turchese. Gli anni passano, ma lei resta la diva di sempre.

Impostazioni privacy