Emma Marrone, costume che non lascia spazio all’immaginazione… sempre più bella – FOTO

Emma Marrone, la cantante in vacanza si concede qualche scatto sui social: il costume non lascia spazio all’immaginazione…sempre più bella

Emma Marrone è, senza ombra di dubbio, una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. In tutti questi anni, ha avuto la capacità di conquistare milioni di persone con il suo talento, che non è di certo mai passato inosservato.

Fin dai suoi esordi avvenuti nella scuola di Amici di Maria De Filippi, infatti, Emma ha dimostrato una certa propensione nei confronti di questo mestiere che, da lì a poco, avrebbe cambiato la sua vita.

Emma Marrone in vacanza
Emma Marrone, una delle cantanti più amate e conosciute in Italia – Instagram – ilgranata.it

Emma, dopo aver vinto la trasmissione più seguita della Mediaset, ha cominciato così una carriera che l’ha portata a diventare l’artista e la donna che noi oggi tutti conosciamo. Ha lavorato davvero duramente per distinguersi dalla massa e lasciare un’impronta personale. E, ad oggi, possiamo dire con assoluta certezza che Emma è riuscita davvero in questo intento. Infatti, non esiste una sola persona in tutto il nostro Paese che non conosca il suo nome. E la sua musica è davvero apprezzata in tutta l’Italia.

Emma Marrone al mare: la cantante festeggia così i suoi successi

Questa estate, Emma è tornata col botto: infatti, dopo essersi concessa un po’ di pausa per via di tutte le cose drammatiche che le sono capitate nella vita – la malattia, poi la morte prematura di suo padre che l’ha lasciata davvero devastata e col cuore a pezzi – la cantante adesso si sta godendo finalmente una estate serena, tra amici che le sono vicino, divertimento e soprattutto tanta buona musica.

Emma Marrone foto costume
Emma Marrone, finalmente si gode le vacanze – Instagram – ilgranata.it

Emma, nelle ultime ore, ha pubblicato sui social degli scatti che la ritraggono in vacanza. Un costume nero che fascia perfettamente le sue forme, e un mare cristallino che la circonda. Il post pubblicato sui social ha raggiunto, nel giro di pochissimi minuti, un record di likes.

Un po’ di tempo fa, Emma avrebbe fatto sicuramente fatica a pubblicare sui social scatti di questo tipo. Ma, con il passare degli anni ha acquisito sicurezza e ha imparato a lasciarsi scivolare addosso tutti gli insulti e le critiche sul suo aspetto fisico. Oggi si piace finalmente così com’è, e soprattutto per lei è fondamentale lanciare questo messaggio a tutte le donne che la seguono e che si sentono insicure come, tanto tempo fa, si sentiva anche lei.

Impostazioni privacy