Emily Ratajkowski: il vestito c’è ma copre molto poco. Anzi praticamente nulla – FOTO

Super sensuale e ammaliante Emily Ratajkowski lascia i suoi tantissimi fan a bocca aperta con un outfit mozzafiato, il vestito copre davvero poco.

Sempre in forma smagliante e più seducente che mai, Emily Ratajkowski riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Questi, ogni volta che la vedono non capiscono più nulla e non fanno altro che riempirla di complimenti e like.

Emily Ratajkowski vestito copre poco
Emily Ratajkowski primo piano (Foto Instagram @emrata) -ilgranata.it

L’amatissima modella statunitense, da anni conquista tutti con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo mozzafiato. Nel 2013 divenne famosa grazie alla sua apparizione nel video del singolo di Robin Thicke ‘Blurred lines’. Due anni dopo, approdò nel mondo della moda sfilando su diverse passerelle in varie città in occasione della settimana della moda.

Da quel momento, ha iniziato a conquistare sempre più visibilità, con quelle curve pazzesche e la sua bellezza da sogno incanta tutti. In passato, ha debuttato anche come attrice, Emily Ratajkowski è amatissima anche sui social. Ad oggi, sul suo profilo Instagram conta oltre 30milioni di follower, tutte le volte che si mostra fa impazzire tutti con i suoi post.

A far perdere completamente la testa ai fan, sono soprattutto gli scatti sensuali e ammalianti che oltre alla sua favolosa bellezza mettono in risalto anche le sue curve da sogno, smettere di ammirarla è impossibile.

Emily Ratajkowski con un outfit seducente e provocante ammalia il web, il vestito non copre quasi nulla

Non è un post pubblicato nei giorni scorsi ma risale a qualche settimana fa, e ha fatto girare la testa praticamente a tutti. Come al solito, la modella ha steso chiunque con la sua fantastica bellezza e le sue curve da sogno, non notarla è davvero impossibile.

Emily Ratajkowski copre nulla
Emily Ratajkowski abito trasparente e scollato (Foto Instagram @emrata) -ilgranata.it

Emily Ratajkowski si scatta un selfie e manda i suoi tantissimi follower fuori di testa, questa non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla. Il vestito che indossa non copre praticamente nulla e ciò che lascia intravedere ha subito infuocato il web. L’abito c’è ma è trasparente ed è scollatissimo, sotto il reggiseno è assente.

Gran parte del suo fantastico ed esplosivo décolleté è in bella mostra, una visuale da sogno che ha steso tutti. I suoi seguaci ammirandola in tutta la sua fantastica bellezza e sensualità hanno perso la testa, la nota modella è davvero bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy