Elisabetta Canalis, lo show davanti alla finestra: la vestaglia è aperta, sotto non c’è nulla

Elisabetta Canalis, lo show davanti alla finestra incanta tutti quanti: la vestaglia è aperta, sotto non c’è nulla

Elisabetta Canalis è una delle bellezze del nostro paese più amate dagli spettatori, che dall’esordio a Striscia la Notizia a oggi non hanno mai smesso di emozionarsi davanti a tutto il suo fascino. La conduttrice, da tempo negli Stati Uniti, è ritornata in questi ultimi anni anche in tv, mostrando tutto il suo talento alla conduzione; nonostante la lontananza, i fan non l’hanno comunque mai dimenticata.

elisabetta canalis vestaglia
Spettacolo Eli, sotto la vestaglia nulla: eccola così (Credits: Instagram Elisabetta Canalis) – ilgranata.it

Sempre attivissima sui social, Eli ha una florida carriera non soltanto come conduttrice, ma anche come influencer, testimonial e modella; sono soventi gli scatti nelle vesti di modella che infiammano il pubblico, considerando il fascino tutto mediterraneo e il corpo da sogno che, a 44 anni, continua a mantenere. Avete visto la nuova foto? Spettacolo davanti alla finestra, la vestaglia è aperta e sotto non c’è praticamente nulla…la visione è da sogno.

Elisabetta Canalis, sotto la vestaglia…nulla: spettacolo davanti alla finestra

Sono passati tantissimi anni ormai da quando Elisabetta Canalis si esibiva in coppia con Maddalena Corvaglia sul bancone di Striscia; le due, insieme, hanno formato una delle coppie più sensuali del mondo dello spettacolo, tanto che ancora oggi sono tra le veline più amate di sempre. Sebbene non balli più al programma di Canale 5, con i social la Canalis riesce ancora ad infiammare il pubblico; di recente, ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto davanti allo specchio, che la vede indossare una vestaglia con sotto…praticamente nulla.

elisabetta canalis vestaglia
La visione da sogno, vestaglia aperta e sotto nulla: una bellezza da lasciare senza fiato (Credits: Instagram Elisabetta Canalis) – ilgranata.it

“Welcome to New York 🗽” scrive la Canalis nella didascalia dello scatto, in visita nella Grande Mela. Nonostante il fascino della città, a spiccare è comunque tutta la sensualità della conduttrice; la vestaglia lascia ampio respiro alle lunghe gambe toniche della Canalis, così come mette in risalto il florido décollété, assolutamente libero sotto la vestaglia. La visione offerta da Eli è davvero da sogno, tanto che i fan non hanno potuto fare a meno di riempire il post di like.

Tra i commenti, ancora una volta infiniti complimenti per la conduttrice, con i fan incantati davanti a tanta bellezza; “Beh si vabbè ciao…😍😍😍” scrive un fan, così come c’è chi invoca lo zoom e chi non ha parole per descrivere tutto il fascino che, ancora oggi, la Canalis emana. Nonostante continui a vivere negli USA, il pubblico italiano porta ancora nel cuore la conduttrice e non vede l’ora di vederla di nuovo coinvolta in un progetto televisivo; sui social è comunque regina incontrastata ed è pronta a stupire ancora.

Impostazioni privacy