E’ la ex più amata dagli italiani, un fisico da statua in bikini: per lei l’estate inizia con il botto | La riconoscete? FOTO

Fisico statuario in bikini, l’estate per lei inizia col botto e tutti rimangono senza fiato davanti alla sua sensualità: la riconoscete?

L’estate sta cominciando ad entrare sempre più nel vivo e tantissime donne del mondo dello spettacolo tra conduttrici, attrici, modelle e influencer, offrono tutta la loro bellezza sui social sfoggiando dirompenti bikini capaci di lasciare i fan senza parole.

fisico da statua in bikini
Corpo statuario e sensualità infinita: tra le regine dell’estate (Credits: Screenshot Instagram) – ilgranata.it

In questi mesi di caldo e vacanza è di nuovo partita la “sfida” fra le vip, con Instagram campo di gioco; tra vari scatti e video, la temperatura sul social è davvero roventissima e non soltanto per il termometro. Sono diverse le icone di sensualità, tra volti ormai celebri e altri emergenti, riconosciute e amate dai fan: scegliere, risulta quasi impossibile.

A quanto pare però, questa meravigliosa donna è in grado di mettere tutti d’accordo con un fascino mediterraneo e un corpo scolpito curato da tantissimo allenamento: la riconoscete? È una delle ex più amate dagli italiani, superati i quarant’anni la sua sensualità è aumentata a dismisura.

Il bikini mostra il suo corpo marmoreo: una dea in costume

Sembra difficile non riconoscere lei, che in questi ultimi anni dopo l’addio a Flavio Briatore si è ripresa la scena prima partecipando al Grande Fratello Vip, poi spopolando sui social ridiventando un’icona di sensualità riconosciuta anche dalle nuove generazioni: quando decide di mostrarsi, Elisabetta Gregoraci lascia completamente senza fiato.

fisico da statua in bikini
La conduttrice una dea in bikini (Credits: Screenshot Instagram Elisabetta Gregoraci) – ilgranata.it

Nella nuova foto, la conduttrice calabrese ha posato di nuovo come modella per un bikini della nuova collezione 2023 di Verdissima: il costume dai motivi floreali esalta in tutto e per tutto il colpo scolpito della Gregoraci, mettendo in risalto l’addome marmoreo, le gambe toniche e contenendo a stento il suo florido e prosperoso décolleté. Una visione divina, che ha colpito tutti quanti i follower: i like sono migliaia e a migliaia sono anche i commenti, tutti lasciati con l’intento di elogiare la bellezza della Gregoraci.

“Meravigliosa❤️❤️🐆” scrive in primis il brand di moda, ma i complimenti per la Gregoraci lasciati dai fan non si contano; “e ora diciamo benvenuta estate con la persona più bella 🫶❤️” scrive infatti una fan, seguita a ruota da tantissimi altri. E tra un complimento e l’altro, c’è anche chi la definisce, senza mezzi termini, “dea”: l’estate è iniziata e la Gregoraci già incanta.

Impostazioni privacy