Che fortuna! Scopri i segni zodiacali che hanno vinto di più alla lotteria

Tre segni su tutti possono dirsi i più fortunati: per loro, vincere alla lotteria è quasi una routine ormai

C’è gente che è proprio nata con la camicia. Ma come fanno? Qualsiasi cosa tocchino, diventa oro. E se scommettono, difficilmente perdono. Tutto ciò dipende dal segno zodiacale sotto cui sono nate: ecco quelli con la maggiore fortuna.

Segni zodiacali che vincono alla lotteria
I segni zodiacali più fortunati foto: Ansa – (ilgranata.it)

Essere baciati dalla sorte, non è qualcosa che capita a tutti. A qualcuno succede una volta nella vita, ad altri mai. Soprattutto quando c’è da vincere qualche concorso importante, da trionfare alla lotteria che, notoriamente, è una delle cose più improbabili che possano accaderci.

E, invece, ci sono persone che possono vantarsi (anche se raramente lo rendono pubblico) di aver vinto più e più volte alla lotteria. Una fortuna senza paragoni e che è anche difficile commentare. La fortuna bisogna sapersela creare, è vero: ma questa caratteristica dipende dal segno zodiacale sotto cui sono nate.

I segni zodiacali che hanno vinto di più alla lotteria

E’ proprio vero: ci vuole fortuna nella vita. Alcuni ne hanno di più, altri di meno. E se si è nati sotto uno di questi segni, allora si possono dormire sonni tranquilli: anzi, probabilmente si è già avuto parecchio da festeggiare.

Segni zodiacali più vincenti alla lotteria
Per questi segni zodiacali vincere alla lotteria è una routine foto: Ansa – (ilgranata.it)

Andremo a comporre un ideale podio in cui, a ben vedere, potevamo anche aspettarci di ritrovare questi segni zodiacali. In primis, i Gemelli, il segno doppio per eccellenza e per antonomasia. Beh, con una doppia personalità come quella di questa costellazione, le possibilità di essere fortunati raddoppiano. I Gemelli sanno di essere spesso baciati dalla Dea Fortuna e, infatti, non mancano mai di osare.

Non sorprende la presenza nemmeno del Leone. Il re della foresta, uno dei segni più forti, determinati e coraggiosi tra i dodici dello Zodiaco. Dotato di una leadership naturale e di un carisma fuori dal comune, il Leone tende a costruirsi da solo il proprio destino: e la sorte assai spesso lo premia. Del resto, si sa, la fortuna aiuta gli audaci.

Infine, il segno del Sagittario. In questo caso, parliamo di persone molto ambiziose e metodiche: le loro vittorie, dunque, sono spesso frutto di studi molto intensi e molto dettagliati, tanto in campo lavorativo, quando, per esempio, alla lotteria, dove non mancheranno di analizzare la cabala e la frequenza con cui vengono sorteggiati o non vengono sorteggiati determinati numeri. I risultati sono sicuramente dalla loro parte.

Impostazioni privacy