Cristina Scuccia “non lo vuole fare”: è scandalo all’Isola dei famosi

Cristina Scuccia ha già dimenticato l’uomo che stava frequentando fuori dall’Honduras? Nelle ultime ore, è scoppiato uno scandalo all’Isola dei famosi

Cristina Scuccia, come ben sappiamo, sta partecipando all’Isola dei Famosi. Dopo aver vissuto per anni come suora, un paio di anni fa ha deciso di togliersi il velo e di ricominciare una nuova vita fuori dal convento. Non ha mai smesso di essere innamorata di Dio, ma ad un certo punto della sua vita, ha iniziato a pretendere per se stessa cose che, quell’abito, non le permettevano di fare.

Cristina Scuccia, flirt all'Isola?
Scandalo all’Isola dei Famosi (instagram) ilgranata.it

Per Cristina è stata sicuramente una scelta molto sofferta, ma non ha certamente intenzione di tornare indietro. Anche se non è facile per lei adesso mettersi davanti a una telecamera e parlare della sua nuova vita senza sentirsi giudicata.

Proprio per questo motivo ci ha messo molte settimane prima di aprirsi e, raccontare, che sta frequentando un uomo fuori dal programma televisivo. Questa frequentazione era cominciata poco prima che lei partisse per partecipare alla trasmissione.

Isola dei Famosi: Cristina Scuccia si sta innamorando in tv?

Un po’ di settimane fa, Cristina ha raccontato tutto e rivelato anche di sentire la mancanza di questa persona. Eppure, qualcun altro, sta cercando di farsi spazio poco a poco nel suo cuore. Stiamo parlando di uno dei nuovi concorrenti dell’Isola, ovvero di Gianmaria Satinato. Quest’ultimo, in diversi confessionali che ha registrato in Honduras, ha raccontato dei dettagli riguardo la sua conoscenza con Cristina.

Gianmaria Satinato, flirt all'Isola?
Scandalo all’Isola dei Famosi (instagram) ilgranata.it

Io e Cristina abbiamo passato molto tempo insieme, una sera al fuoco, non c’erano le telecamere, le ho detto ‘ho un po’ di interesse nei tuoi confronti, sei una bella ragazza, mi piace il tuo carattere” ha raccontato Gianmaria, rendendo partecipi i telespettatori di un momento destinato a rimanere privato, dal momento che non erano ripresi dai cameraman. “Lei mi ha risposto ‘anche tu penso lo stesso di te, però davanti le telecamere io qua non inizierei nessuna frequentazione“.

Se il racconto di Gianmaria dovesse corrispondere alla realtà, questo significherebbe che Cristina sta attraversando un momento di confusione. Il naufrago ha raccontato anche che si rivedranno sicuramente quando torneranno a Milano, dal momento che vivono nella stessa città. E, con lei, ha già in programma un appuntamento: ha infatti deciso di portarla a mangiare il sushi.

Sta sbocciando un nuovo amore o si tratta solo di amicizia? Sicuramente Ilary Blasi avrà modo di approfondire questo argomento nella prossima puntata che andrà in onda lunedì su Canale Cinque.

Impostazioni privacy