Cristina Marino, quanti anni ha appena compiuto e cosa è successo con Luca Argentero: piovono critiche

Cristina Marino festeggia il compleanno insieme al marito Luca Argentero, ma alcuni haters la criticano: ecco cosa è successo.

Nota attrice, Cristina Marino compie gli anni e festeggia sui social con riflessioni e scatti insieme a suo marito, Luca Argentero, anche se qualche haters pare non apprezzare troppo l’attrice. Classe ’91 originaria di Milano, la Marino ha incontrato Argentero sul set di  Vacanze ai Caraibi; i due si sono innamorati e, oltre ad essersi sposati, sono anche diventati genitori insieme.

cristina marino quanti anni ha
Il compleanno, gli auguri e alcune critiche per Cristina Marino (foto: ANSA/ALESSANDRO DI MEO) – ilgranata.it

Ben nota per la sua attività di attrice, la Marino è anche la fondatrice di Befancyfit, piattaforma di Digital Wellness; proprio in merito a questo progetto ha pubblicato il suo primo libro, incentrato sulla cura di sé stessi e intitolato proprio Il metodo Befancyfit.

Tra la sua carriera lavorativa e gli impegni familiari la Marino si gode un periodo più che positivo per lei, anche raccogliendo l’amore del pubblico; oltre che tanti messaggi di stima però, di recente, alcuni haters nel giorno del suo compleanno non hanno perso l’occasione per criticarla.

Cristina Marino, tra compleanno e festeggiamenti ma alcuni haters…

In questi ultimi giorni Cristina Marino ha festeggiato i 32 anni, lasciandosi andare tra l’altro ad una intensa e profonda riflessione pubblicando sul suo profilo Instagram un post con protagonista il mare. “Penso a come sono arrivata a questi 32 anni e rifarei tutto le parole dell’attrice sul suo post, elogiata per la sua personalità e intelligenza da molti suoi fan e festeggiata poi anche dal marito Luca Argentero.

cristina marino quanti anni ha
Alcuni utenti commentato la foto pubblicata dall’attore per il compleanno della moglie (credits: Screenshot Instagram Luca Argentero) – ilgranata.it

L’attore di Doc – Nelle tue mani ha pubblicato un selfie al mare con la moglie, spendendo per lei dolci parole. “Auguri amore mio…❤️ abbiamo appena cominciato…🔥@cristina__marino” il messaggio allegato alla foto che li mostra bellissimi in costume. Tanti fan hanno mostrato affetto alla coppia e alla Marino, con messaggi di stima e di auguri; tra questi, però, anche alcuni commenti non molto carini nei confronti dell’attrice.

“Dille di non dare giudizi su maestre e gente che lavora, pls!!!🤭” scrive un utente, criticando alcune parole della Marino, mentre un’altra fan di Argentero aggiunge: “Ricorda a tua moglie di rispettare le persone che lavorano veramente e di non dare giudizi su cose che non conosce”. Tra qualche critica, comunque, ci sono tantissimi commenti per augurare buon compleanno all’attrice, nonché per elogiare la coppia.

Impostazioni privacy