Cosa si mangia e quanto costa la cena nel nuovo ristorante di Benedetta Rossi

Super Benny è il nuovo ristorante dell’influencer e food blogger Benedetta Rossi. Scopriamo cosa si mangia e quanto costa.

Seguita da 4,6milioni di follower su Instagram e da 3,12milioni iscritti su YouTube, Benedetta Rossi è un’influencer e food blogger che sta ottenendo un enorme successo sul Web e non soltanto. Adesso, è possibile andare a pranzo e a cena nel suo nuovo ristorante.

Il menù di Benedetta Rossi
Il ristorante di Benedetta Rossi si chiama Super Benny – ilgranata.it

A Roma, nel parco acquatico Zoomarine, ha aperto il ristorante di Super Benny, ovvero la già citata Benedetta Rossi. Divenuta nota grazie anche al suo Fatto in Casa da Benedetta, da sempre – come detto da lei stessa – condivide “idee, consigli e ricette facili”.

Cosa si mangia nel nuovo ristorante di Benedetta Rossi

Il nuovo ristorante di Super Benny, alias Benedetta Rossi, vanta un menu di tutto rispetto. Come riportato da Gambero Rosso, sono presenti due piatti che sono particolarmente amati dai fan della food blogger e influencer: la pasta al ragù bianco e il dolce alle fragole.

Benedetta Rossi ha un ristorante a Roma
Benedetta Rossi è una food blogger e influencer (Instagram) – ilgranata.it

Il primo piatto è uno dei classici piatti di Benedetta, che include un ingrediente come il mascarpone. Il dolce alle fragole, invece, è adatto sia agli adulti che ai più piccoli. Chi non ama la frutta e, dunque, le fragole? In questo caso, c’è anche della panna cotta.

Altri piatti forti sono l’evergreen pasta al pomodoro per i bambini – così non si rischia di sbagliare – e la pasta con speck e crema di radicchio. Per quanto riguarda i secondi, dovrebbero essere presenti i bocconcini di pollo all’aceto balsamico, filetti di pollo panati, il cosiddetto Piatto del Contadino – arista di maiale con le patate – e, poi, la deliziosa caponata siciliana, adatta anche a chi ha deciso di non mangiare animali e i loro derivati.

Quanto costa un pranzo o una cena al ristorante di Super Benny

Ma quanto costa pranzare o cenare al ristorante di Benedetta Rossi? Si tratta del ristorante italiano ispirato a Super Benny, che è anche un cartoon dedicato – per l’appunto – alla star del food. Per chi è nelle vicinanze di Roma e desidera mangiare al ristorante di Super Benny, sul sito di Zoomarine è possibile trovare i biglietti al prezzo di 34€ circa.

Il ristorante di Benedetta Rossi è a Roma
Benedetta Rossi è anche protagonista del cartoon Super Benny (Instagram) – ilgranata.it

Il biglietto è valido per l’ingresso al parco divertimenti più il consumo del pasto. Sul sito è possibile prenotare e vedere, dal calendario, le varie disponibilità. Per tutti i dubbi, è consigliabile chiedere direttamente a Zoomarine così da assicurarsi i posti che, a volte, risultano limitati.

Impostazioni privacy