Come tenersi in forma senza pagare nessuno: le migliori app fitness gratis che ti auitano nell’allenamento, scaricale subito sul tuo smartphone

Volete tenervi in forma senza dover pagare nessuno? Ecco le migliori app fitness gratis che vi aiuteranno con l’allenamento

L’estate è ormai arrivata, e per molti uno dei più grandi grattacapi da affrontare è la prova costume. Bisogna perdere quei chili di troppo accumulati durante l’inverno, per non sentirsi a disagio una volta che ci si ritrova in spiaggia a “mostrarsi”. In questo periodo impazzano diete e allenamenti di ogni tipo, con la disperata ricerca della giusta tecnica per perdere peso.

app gratuite fitness
App per il fitness, queste sono le migliori – Ilgranata.it

Spesso la palestra è la soluzione migliore, soprattutto pagando un personal trainer che possa seguirci allenamento dopo allenamento e fornirci dati utili su ciò che dobbiamo fare per migliorare. Con tanto di esercizi e numero di ripetizioni. Per chi non vuole pagare e preferisce allenarsi in casa, esistono alcune app di fitness completamente gratis che garantiscono risultati spesso miracolosi.

App per il fitness, queste sono le migliori gratis

Oltre ad una dieta sana ed equilibrata, per perdere peso e vivere in forma è bene abbinare l’esercizio fisico. Allenarsi costantemente permette al nostro corpo di tenersi sempre in movimento, andando aa bruciare quei grassi in eccesso e permettendo quindi una perdita di peso importante. Quella che serve per affrontare al meglio la prova costume.

app allenamento gratis
Allenarsi e stare in forma, prova queste app per il fitness – Ilgranata.it

Una delle migliori app in assoluto per il fitness è Allenamento a casa, che propone un pacchetto gratuito di sette giorni e poi servizi a pagamento. Aprendo l’app la prima volta, bisogna indicare il proprio sesso e la parte del corpo su cui concentrare l’allenamento, con un obiettivo che può essere la perdita di peso o la bonificazione. Verrà così creato un programma ad hoc.

Anche Adidas Training è un’ottima alternativa. Ci sono allenamenti gratuiti e altri Premium a partire da 9,99 al mese. Basta creare un account e poi selezionare i propri obiettivi. Ci saranno vari allenamenti per ogni parte del corpo, da seguire costantemente per vedere i risultati.

Parlando di concorrenza, Nike Training Club sta conquistando semper più utenti. Tra le altre cose, questo servizio offre l’integrazione con Apple Watch. Anche qui bisogna registrarsi, fornire informazioni e poi gli obiettivi personali. Ogni singolo allenamento va scaricato di volta in volta, e ha una voce-guida che vi accompagnerà nello svolgimento degli esercizi. Facendovi mantenere il ritmo e dandovi la giusta carica per portare a termine tutto l’allenamento previsto. Provate subito e vedrete che la perdita di peso non sarà più impossibile.

Gestione cookie