Chef Valbuzzi, svelato il segreto per la sua forma fisica da urlo: è una passione irrefrenabile

Roberto Valbuzzi è uno chef emergente e molto innovativo. Ma è anche giovane molto amato dalle donne. Ecco come fa…

Roberto è certamente uno chef di grande livello. Uno di quelli maggiormente emergenti nel panorama italiano. Ma è anche un giovane molto amato dalle donne, che non mancano di riempirlo di complimenti sui social. Oggi siamo in grado di svelarvi il segreto della sua forma fisica. Fate come lui, se volete avere tante fan…

Lo chef Valbuzzi
Roberto Valbuzzi, chef, ma anche uomo molto amato dalle donne – ilgranata

Sempre più spesso, oltre che ai suoi prelibati piatti, infatti, le fan e le followers su Instagram sembrano più interessate a lui. E così è anche in uno dei post più recenti pubblicati da Valbuzzi su Instagram.

Nato a Varese nel 1989, è chef del ristorante Crotto Valtellina di Malnate. Già da giovanissimo, Roberto ha sviluppato una grande passione per i piatti della cucina settentrionale, che poi, affinando la propria arte culinaria, ha imparato a riproporre sempre con qualche tocco di innovatività.

Negli anni, una crescita di popolarità esponenziale, che lo ha portato a essere anche un volto noto della televisione. In particolare sul canale che è un must per tutti gli appassionati di cucina, ovvero Gambero Rosso Channel.

Da questo momento in poi inizia l’avventura televisiva di Roberto, a partire dal programma “Una cucina per due”, trasmissione che vedeva la sfida tra la cucina nordica a quella più tipicamente mediterranea, insieme ad uno chef napoletano. Segue la conduzione del programma “Il bello del Gruyére”, andato in onda fino a maggio 2012, in cui Valbuzzi questa volta – da solo – si cimenta in una trasmissione dedicata a una delle perle svizzere: il gruyère. Fondute, tortini e risotti mantecati sono solo alcune delle ricette andate in onda, condite da dettagli e curiosità sulla produzione e l’utilizzo di questo formaggio.

Ma negli anni le partecipazioni si susseguono, tra cui uno spazio all’interno de “I fatti vostri”. Da ultimo, grande successo per “Cortesie per gli ospiti”, in onda su Real time insieme ai colleghi e amici Diego Thomas e Csaba Dalla Zorza.

Il segreto della forma fisica di Roberto Valbuzzi

Dicevamo, quindi, che il nostro Roberto, oltre a essere uno chef di primissimo livello è anche un bel ragazzo. Il suo profilo Instagram, infatti, è costellato di donne, giovani e signore più attempate, che condividono non solo la passione per la cucina. Ma anche la passione per lui, Roberto Valbuzzi.

Il training di Valbuzzi
Il segreto della forma fisica di Roberto Valbuzzi – ilgranata

Uno degli ultimi post pubblicati da Roberto è un reel e sta letteralmente spopolando su Instagram. Lo chef, infatti, ci mostra il segreto della sua forma fisica, del suo fisico scolpito, che non manca di mostrare, spesso, tramite il proprio account ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Valbuzzi (@notordinarychef)

E, in questo caso, lo vediamo impegnato in palestra. Una palestra situata proprio nella “sua” Varese. Un allenamento duro, intenso, ma non esagerato. Valbuzzi è scolpito, definito, ma non incoraggia al bodybuilding pesante. “Bilancieri leggeri e tanto cardio”. Eccola la sua ricetta per essere in forma. Fate come lui.