Cecchi Paone e Simone Antolini hanno un (importante) annuncio da fare

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini si mostrano sempre più affiatati e innamorati, i due hanno annunciato una novità molto importante.

Sono stati la prima coppia omosessuale a partecipare ad un reality, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. All’Isola dei famosi hanno dimostrato a tutti quanto si amano. Il loro percorso non è durato a lungo ma la permanenza in Honduras è servita a sensibilizzare moltissimi telespettatori.

Simone Antolini Alessandro Cecchi Paone annuncio
Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone, l’annuncio inaspettato (Foto Instagram @cecchi.paone) -ilgranata.it

Lo scorso anno, sono uscite le loro prime foto di coppia che hanno scatenato non poche critiche e polemiche per via dell’importanza differenza d’età. Il noto conduttore ha 61 anni e il giovane compagno ne ha solamente 23, ma questo per loro non sembra essere affatto un problema. I due si godono la loro bellissima storia d’amore e sono sempre più complici e innamorati.

In più occasioni Alessandro Cecchi Paone ha parlato anche della figlia di Simone Antolini, la piccola Melissa, anche con lei ha stresso un bellissimo legame. La bambina perlopiù vive con loro, il giornalista vorrebbe anche adottarla.

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini fanno un importante annuncio, ecco cosa succederà presto

Dopo l’Isola dei famosi avevano già manifestato il desiderio di convolare a nozze, fino ad ora però non c’era ancora una data. ll giorno esatto continua a non essere noto ma la coppia ha svelato che l’importante evento verrà celebrato prima di Natale.

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini annuncio inaspettato
Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini all’Isola dei famosi (Foto Instagram @cecchi.paone) -ilgranata.it

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Alessandro Cecchi Paone si è detto al settimo cielo mentre sta trascorrendo le vacanza a Positano con la sua splendida e allargata famiglia. Oggi si sente rinato ed è merito di Simone e della sua famiglia. Melissa vive quasi sempre con loro ed è diventato molto amico anche con la madre di Antolini.

Il noto conduttore ha fatto poi un importante annuncio sulle nozze, dicendo che lui e Simone si uniranno civilmente prima di Natale davanti ad Emma Bonino. Ha fatto poi sapere che se le cose in Italia non cambieranno opteranno per il matrimonio egualitario in Spagna perché questo gli permetterà di adottare la piccola Melissa. In questo modo potrà prendersi cura della piccola sia formalmente che legalmente, a detta sua l’affetto che li lega è inenarrabile.

Riferendosi ancora a Melissa, Alessandro Cecchi Paone ha fatto sapere che accompagna Simone Antolini in ogni sua scelta. A detta sua, però, il compagno è più accondiscendente con la figlia ed è per questo che a malincuore deve essere lui quello più rigido.

Impostazioni privacy