Carolina Stramare lato B da urlo e vestitino trasparente. Impossibile non usare lo zoom

Carolina Stramare infuoca il web con la sua straordinaria bellezza e sensualità, l’abito che indossa è trasparente, fan impazziti.

Con la sua sensualità da vendere e la sua irresistibile bellezza, Carolina Stramare non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. I suoi tantissimi fan, infatti, non perdono occasione per farle notare quanto sia incantevole, questi impazziscono per lei.

Carolina Stramare lato B urlo
Carolina Stramare posta uno scatto sensuale su Instagram (Foto Instagram @carolinastramare_) -ilgranata.it

Da poco ha vissuto una fantastica esperienza partecipando all’ultima edizione di Pechino Express. Il percorso è stato lungo e difficile, ma pieno di emozioni, con la sua compagna d’avventura è arrivata in finale ma si sono aggiudicate il terzo posto. Nelle scorse settimane è finita al centro del gossip per via del presunto flirt con Antonino Spinalbese, l’ex di Belen Rodriguez.

I due sono stati pizzicati insieme, anche alcuni dettagli social hanno lasciato intendere che ci sarebbe in corso una frequentazione ma fino ad ora non hanno né confermato né smentito. In moltissimi, continuano a chiedersi se usciranno presto allo scoperto o se tra loro è già finita. Intanto, Carolina Stramare incanta i suoi follower con sensuali post su Instagram, toglierle gli occhi di dosso è impossibile.

Carolina Stramare con un mini abito trasparente mostra curve da sogno, web in delirio

Un post pubblicato ieri sul suo profilo Instagram ha fatto subito girare la testa ai suoi affezionati e tantissimi follower. Sempre più bella e seducente di certo non passa inosservata, i fan impazziscono quando la vedono.

Carolina Stramare vestito trasparente
Carolina Stramare abito corto e trasparente (Foto Instagram @carolinastramare_) -ilgranata.it

Nella didascalia del post, Carolina Stramare parla di legge di attrazione. A detta sua, se l’universo fa aspettare bisogna prepararsi a ricevere molto di più di ciò che è stato chiesto. Più che prestare attenzione alle sue parole i suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirare il suo corpo da favola.

L’ex Miss Italia, indossa un vestito cortissimo che le lascia scoperte le sue fantastiche gambe e rischia di mostrare fin troppo. Oltre che minuscolo, il vestito è anche trasparente e lascia poco all’immaginazione, ciò che si intravede ha mandato i fan completamente in tilt. Il suo lato B in bella vista è spettacolare, per la maggior parte dei follower è stato impossibile non fare lo zoom per ammirare meglio le sue fantastiche forme.

Come al solito Carolina Stramare è in forma smagliante e più bella che mai, i suoi seguaci non riuscivano più a smettere di ammirarla. Questi l’hanno riempita di apprezzamenti e like, è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy