Can Yaman, che fine ha fatto l’attore turco? Eccolo oggi impegnato con la showgirl italiana

Che fine ha fatto il famosissimo attore turco Can Yaman? Lo sapete che oggi ha una storia con una show girl italiana?

È da tempo ormai che non si sente parlare del famosissimo attore turco Can Yaman. Fino a due estati fa, il bellissimo sex simbol è finito al centro della cronaca rosa per la sua storia d’amore con Diletta Leotta. Una relazione che per molti non ha mai avuto nulla di veritiero ma solo una pubblicità reciproca.

can yaman
can yaman ha una nuova fiamma? Ecco chi sarebbe la fortunata (Credit:@https://www.instagram.com/p/Cc8gY5SsKpZ/) ilgranata

Intanto, oggi, sembra che il protagonista di DayDreamer- le ali del sogno, pare abbia una nuova fiamma. Si tratterebbe nello specifico di una giovane ragazza, anche lei italiana ma non appartenente al mondo dello spettacolo. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Can Yaman ha una nuova fiamma: ecco chi è Giorgia Colombo

Can Yaman è tornato a fare parlare di sé e ancora una volta per questioni di cuore. A quanto pare il noto e bell’attore turco avrebbe una nuova fidanzata. Giorgia Colombo, questo sarebbe il nome della fortunata… Ma chi è in realtà? Quello che sappiamo sulla giovane ragazza è che non appartiene al mondo dello spettacolo, diversamente invece da Can.

Inoltre, sappiamo che ha un account Instagram con circa 16000 iscritti, e da ciò che pubblica, possiamo capire che è una ragazza molto energica e carismatica. È solita pubblicare attimi di vita spensierata, foto professionali in cui mostra tutta la sua bellezza, momenti di leggerezza in discoteca e foto in vacanza al mare. Come abbia conosciuto l’attore turco al momento non lo sappiamo, d’altronde a oggi nessuno dei due ha mai confermato o smentito il pettegolezzo.

L’attore turco torna a far parlare di se: al centro dell’attenzione ancora la sua vita privata

Non è di certo la prima volta che l’attore turco finisce al centro dei pettegolezzi per via della sua vita privata. Qualche anno fa come detto in precedenza è finito nel mirino per via della sua storia con Diletta Leotta. Nel mese di marzo 2023, invece, l’attore di DayDreamer era stato avvistato in discoteca con un volto noto di Uomini & Donne.

Lo scorso anno,invece, si è parlato anche di una strana vicinanza tra Can e l’attrice Francesca Chillemi, i due si sono conosciuti sul set di Viola- come il mare, ma come hanno dichiarato entrambi si è trattato solo cattive voci. Ora, però, il sex simbol turco sembra aver trovato la sua donna ideale…

Impostazioni privacy