Bonolis-Bruganelli, la separazione non convince: i dettagli che fanno riflettere

Un momento decisivo per la coppia Bonolis-Bruganelli. I due si sono separati soltanto in apparenza, ma cosa sta succedendo? La ricostruzione

Il celebre conduttore televisivo continua a soffrire per la sua separazione con l’ormai ex moglie Sonia Bruganelli. Chi è molto vicino a Paolo Bonolis, ha raccontato di un uomo che vorrebbe recuperare appieno il suo rapporto con la donna. I due continuano, però, a frequentarsi. La ricostruzione del loro rapporto davvero molto strano: ecco cosa sta succedendo.

Bruganelli Bonolis separazione strana
Bruganelli Bonolis separazione strana, ecco la verità – Ansa – ilgranata.it

Paolo Bonolis ha vissuto in passato altri due grandi amori. Ha sposato nel 1983 la psicologa americana Diane Zoeller: erano gli anni dei primi successi a Bim Bum Bam. I due hanno dato alla luce i figli Martina e Stefano. Lo stesso conduttore televisivo ha compiuto diversi errori e così la donna è tornata in America dalla sua famiglia. Col tempo hanno recuperato un buon rapporto.

Successivamente si è legato sentimentalmente a Laura Freddi, celebre a Non è la Rai e velina di Striscia la notizia. Alla fine ha conosciuto Sonia Bruganelli, quando il celebre personaggio televisivo era alla conduzione di Tira e Molla nel 1997.

Bonolis-Bruganelli, una separazione alquanto strana: ecco sta facendo il conduttore tv

Paolo Bonolis ha vissuto una grande storia d’amore con la sua ex moglie, che si è distinta negli ultimi anni anche l’opinionista del Grande Fratello Vip. Il loro rapporto lavorativo prosegue a gonfie vele, ma dal punto di vista sentimentale sono cambiate tante cose tra i due.

Bruganelli Bonolis separazione strana
La verità sulla separazione della coppia – Ansa – ilgranata.it

Come svelato dal settimanale Nuovotv, il celebre conduttore televisivo ha provato così a superare la sua sofferenza continuando a frequentare l’ex moglie. Non riesce a stare lontano dalla donna: hanno uno splendido rapporto con i due che sono volati insieme a Formentera per trascorrere giorni di assoluto relax. La loro è davvero una separazione strana visto che stanno sempre insieme condividendo anche le dinamiche di lavoro.

I due sono ancora così complici salvaguardando in primis la felicità dei loro figli, ma qualcosa non quadra. Secondo i vari racconti lo stesso Bonolis avrebbe avuto già un piccolo approccio con una giovane autrice, mentre la donna è stata sorpresa a baciare un ragazzo: Sonia ha svelato che si trattava soltanto di un amico.

I due hanno condiviso numerose avventure e lo stesso Bonolis ha svelato come Sonia è stata una delle donne più importanti della sua vita. Nonostante la separazione annunciata nelle passate settimane, i due sono stati sempre vicini durante quest’estate.

Impostazioni privacy