E’ la cognata di Bonolis ed è una bomba di sensualità. Sapete di chi si tratta? FOTO

La cognata di Paolo Bonolis è bella da togliere il fiato, con la sua assurda sensualità lascia continuamente tutti a bocca aperta, sapete chi è?

Se l’avete vista anche solo una volta di sicuro non la dimenticherete perché è un vero spettacolo, la cognata di Paolo Bonolis tutte le volte che si mostra fa perdere la testa.

Cognata Bonolis sensuale
Claudia Ruggeri selfie allo specchio (Foto Instagram @missclaudiaruggeri) -ilgranata.it

Da anni è legata sentimentalmente al fratello di Sonia Bruganelli, sui social non si mostrano spesso insieme perché sono molto riservati ma quando lo fanno conquistano sempre moltissimi like e commenti pieni di affetto. Lei è molto nota perché ricopre i panni di ‘Miss’ ad Avanti un altro, amatissimo programma condotto su Canale 5 da Paolo Bonolis.

Si tratta di Claudia Ruggeri, una bomba di sensualità e bellezza che fa girare la testa praticamente a tutti. Oltre che in televisione è amatissima anche sui social, sul suo profilo Instagram è seguita da 1,3milioni di follower e lei li rende spesso partecipi della sua quotidianità. La scorsa settimana ha condiviso con i suoi fan un importante traguardo che l’ha resa orgogliosa e felicissima, ha conseguito la laurea in Scienze e tecniche psicologiche.

Claudia Ruggeri in riva al mare sfoggia un corpo mozzafiato, la posa infuoca non poco il web

Dopo la laurea, la splendida Miss di Avanti un altro si sta godendo un po’ di vacanza e relax, gli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram mandano continuamente il web in tilt. I suoi seguaci davanti a così tanta bellezza e sensualità impazziscono.

claudia ruggieri bikini
Claudia Ruggeri in bikini in riva al mare (Foto Instagram @missclaudiaruggeri) -ilgranata.it

Nelle scorse ore, la cognata di Paolo Bonolis ha pubblicato un post che la ritrae in riva al mare, in posa si lascia ammirare e manda tutti fuori di testa con le sue fantastiche curve in bella mostra. Claudia Ruggeri indossa un bikini nero che a stento contiene le sue forme pazzesche, con uno sguardo seducente e ammaliante ha steso chiunque.

In splendida forma come sempre, ha catturato non poco l’attenzione dei suoi seguaci con la sua strepitosa bellezza e il suo fisico statuario. Questi non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso e come al solito l’hanno riempita di like e apprezzamenti. D’altronde per i suoi affezionati e tantissimi follower è impossibile non notarla, quando la vedono non fanno altro che ammirarla in tutto il suo splendore e ricordarle quanto sia stupenda.

Impostazioni privacy