Benedetta Rossi, la sorpresa che l’ha commossa davanti a tutti: nessuno se lo aspettava

Benedetta Rossi, la sorpresa che l’ha commossa davanti a tutti. Un importante riconoscimento per il suo talento culinario: nessuno se lo aspettava

Benedetta Rossi è una delle donne più amate di Tik Tok: o meglio, di una di quelle che si occupa di cucina. Negli anni, con il suo sorriso dolce e la sua volontà di portare avanti la tradizione della cucina ha fatto sì che moltissime persone si affezionassero a lei, e tendessero anche a imitarla. In molti, infatti, la vedono un po’ come “la mamma d’Italia”.

Benedetta Rossi, riconoscimento
Benedetta Rossi per i 90 di Cameo (instagram) il granata.it

Benedetta, proprio di recente, è finita nelle polemiche per aver usato una pasta sfoglia già fatta di un discount su Tik Tok. Dal momento in cui per lei vige la legge del “fatto in casa”, è esploso un vero e proprio caso mediatico.

Lei decise di rispondere andando incontro a tutte quelle persone che, per anni, si sono ritrovate a dover fare i conti con gli aumenti dei prezzi, in modo particolare nei supermercati. Un messaggio davvero molto importante.

Benedetta Parodi per i 90 anni di Cameo: importante riconoscimento

Infatti in quanti non possono permettersi di fare la spesa nei grandi supermercati, e sono costretti a recarsi nei discount perché qui ci sono tutti i prodotti a prezzi decisamente più accessibili? Benedetta, finendo in questa polemica, non ha fatto altro che dimostrare ancora una volta di essere una “cuoca del popolo” e di battersi per tutte le persone che, come lei, fanno uso di prodotti non troppo costosi.

Benedetta Rossi, riconoscimento
Benedetta Rossi per i 90 di Cameo (instagram) il granata.it

La sua costanza nella vita la sta portando sempre più lontano, infatti Benedetta nelle ultime ore ha pubblicato una foto di cui è piuttosto orgogliosa. Tra le mani, ha un importante riconoscimento che ha ricevuto in occasione di un evento.

Ieri ho partecipato ad un evento speciale, ero stata invitata ai festeggiamenti per i 90 anni di Cameo – Paneangeli. È stata una festa semplice e piacevole, organizzata all’esterno dello stabilimento con tutti i dirigenti, il personale dell’azienda e i loro familiari” ha scritto sul suo profilo di Instagram. “A un certo punto, a fine serata, mi hanno invitato sul palco per consegnarmi questo riconoscimento ed ho avuto l’onore del taglio della torta.
È stata una sorpresa stupenda che mi ha riempito di emozione“.

Dopo tanti anni di duro lavoro, Benedetta sta finalmente cominciando a raccogliere i frutti di tutto quello che ha seminato con il sudore della fronte e la passione per la cucina.

Impostazioni privacy