Belen, lite furiosa con Fedez? Il retroscena spunta solo ora

È scoppiata un’accesa lite tra Belen Rodriguez e Fedez? A distanza di tempo dal presunto episodio spunta un curioso retroscena.

È forse successo qualcosa tra Belen Rodriguez e Fedez? Lei, in passato, è stata ospite del noto rapper a Muschio Selvaggio e i rapporti sembravano essere sereni. Le cose, però, potrebbero essere cambiate.

Belen lite furiosa Fedez
Litigio Fedez e Belen -ilgranata.it

In molti, forse ricorderanno che, lo scorso ottobre la splendida showgirl e conduttrice argentina, è stata raggiunta da Striscia la notizia mentre si trovava nei camerini de Le Iene. Era al telefono con i suoi figli quando è stata interrotta per ricevere l’ennesimo tapiro d’oro, lei stupita si chiese subito cosa avesse fatto.

In quella occasione, Belen Rodriguez è stata ‘attapirata’ a causa di un post che aveva pubblicato sul suo profilo Instagram, a fare chiarezza fu proprio Valerio Staffelli. Erano tutti convinti che la frecciatina fosse rivolta all’ex Antonino Spinalbese ma lei subito precisò che le sue parole non erano riferite a lui.

Belen Rodriguez molto dura su Instagram, il suo messaggio era rivolto a Fedez? Spunta un retroscena

Tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram, la meravigliosa showgirl era stata piuttosto dura e sembra che fossero destinate al marito di Chiara Ferragni.

Belen lite Fedez retroscena
Fedez e Belen (Collage foto Instagram @fedez e @belenrodriguezreal)
– ilgranata.it

Belen Rodriguez aveva detto ai suoi tantissimi fan che forse avrebbe dovuto prendere ogni tanto delle lezioni lessicali, come qualcuno le ha consigliato. Pensa, però, che sia dovuto (e parecchio chiaro) il ‘vaffa’ quando qualcuno racconta le cose in modo diverso per i suoi comodi. Aveva poi augurato la buonanotte alle persone che hanno il coraggio di cercare un dialogo non per distruggere ma per costruire.

Stuzzicata da Staffelli, aveva detto che le sue parole non erano riferite ad un ex fidanzato perché gli vuole ancora bene. Aggiunse anche che nella vita non si discute solo con vecchi amanti. Continuò dicendo di non voler far nessun nome, tanto lui sapeva. La Rodriguez aveva poi aggiunto: “Si tratta di un collega che mi aveva invitato a prendere lezioni lessicali d’italiano e io lo invito a prendere lezioni di canto!“

Con le sue parole Belen Rodriguez aveva lasciato intendere che si trattava di un cantante, in moltissimi hanno subito pensato a Fedez. Il rapper potrebbe averla infastidita raccontando qualcosa che non doveva. Queste, però, restano solo supposizioni perché la conduttrice non ha mai confermato o smentito le voci sulla loro presunta lite.

Impostazioni privacy