Beatrice Quinta dopo Rkomi infiamma anche l’estate, la foto fa impazzire i fans

Tutti pazzi per Beatrice Quinta, non solo Rkomi: dopo lo spettacolo a X-Factor la cantante incanta anche in questa estate 2023.

Ad aggiudicarsi l’edizione 2022 di X-Factor sono stati i Santi Francesi, ma non si può di certo dire che Beatrice Quinta non abbia raggiunto i suoi obiettivi: la cantante siciliana, arrivata al secondo posto, ha lasciato tutti senza parole per un talento esplosivo e una presenza scenica non indifferente, lanciandosi definitivamente nel mondo della musica che conta.

beatrice quinta estate foto
Beatrice Quinta infiamma l’estate e sono tutti pazzi di lei (foto: ANSA / MATTEO BAZZI) – ilgranata.it

A soli 24 anni, la Quinta si candida a essere uno dei volti di punta del pop italiano per i prossimi anni; il talento è lampante, così come non le mancano fascino e sensualità, che emergono prepotenti quando si esibisce sul palco. Lo stesso Rkomi, giudice della scorsa edizione di X-Factor, non è rimasto indifferente alle tante qualità della cantante, artistiche e non.

Nelle scorse settimane, mentre dopo Se$$o ha spopolato anche il suo nuovo singolo, Attrazione Fatale, è stata scelta come madrina del Pride di Palermo; arrivata l’estate, si candida poi ad essere una delle regine di sensualità del nostro mondo dello spettacolo. Su Instagram, si è mostrata così nelle vesti di modella: tutti pazzi per lei.

GRRRRRR pronta per l’estate 🐆

In attesa di prepararsi per le prossime esibizioni, Beatrice Quinta non manca di cimentarsi anche come modella e testimonial, attirando su di sé i riflettori in quest’estate roventissima: nella nuova foto, ha posato con un costume di Tezenis, lasciando tutti senza fiato.

beatrice quinta estate foto
La cantante cocme modella di Tezenis (Credits: Screenshot Instagram Beatrice Quinta) – ilgranata.it

Come si vede dallo scatto, la cantante indossa un costume intero leopardato, molto energico e che esalta totalmente la frizzante personalità della cantante; tanta sensualità per la Quinta, che col costume mette in risalto non soltanto le gambe ma anche il florido décollété, mentre con una mano accarezza la statua di una pantera.

“GRRRRRR pronta per l’estate 🐆” scrive lei nella didascalia del post, mentre i like e i commenti sono tantissimi; anche in questa occasione, i fan non hanno mancato di elogiare la Quinta, mostrandole tantissimo affetto. “Troppo diva!😎🔥” scrive una fan elogiando lo stile unico della cantante, mentre un’altra aggiunge: “da un lato una pantera, dall’altro una statua nera in ceramica! 😍🐆”. Talento, energia e sensualità: Beatrice Quinta è pronta a vivere da protagonista questa estate e nuove sorprese potrebbero essere dietro l’angolo…

Impostazioni privacy