Aurora Ramazzotti, paura per il figlio Cesare: lei spiega tutto così

Aurora Ramazzotti, diventata appena mamma, è stata al centro di preoccupazioni per il figlio Cesare, ma lei ha spiegato tutto. 

Aurora Ramazzotti è diventata mamma a soli 26 anni con la nascita del piccolo Cesare. La gravidanza è stata una grande sfida per l’influencer, che le ha ha portato molte gioie ma anche tante preoccupazioni, poiché essere mamme porta sempre un grande cambiamento. Ora che il bimbo è nato, le sue giornate si dividono tra maternità e lavoro.

Aurora Ramazzotti, paura per Cesare
Aurora Ramazzotti, paura per il bimbo – Credit: Aurora Ramazzotti (FB) – (ilgranata.it)

La figlia di Michelle Hunziker si sta mostrando molto serena nella gestione di Cesare, nato da Goffredo Cerza, ma non nasconde qualche ansia per il suo bebè. Ansie condivise anche sui social, dove non mancano mai critiche nei confronti della giovane mamma, perfino per il suo fisico che ancora non si è ripreso del tutto dalla gravidanza. Così Aurora Ramazzotti si è armata di pazienza per rispondere alle domande dei suoi followers.

Aurora Ramazzotti paura per il piccolo Cesare, cosa è successo al bimbo

In questi giorni Aurora Ramazzotti si trovava in vacanza in Sardegna, precisamente a Porto Cervo, con la sua famiglia e per il piccolo Cesare è stata la prima vacanza. Quotidianamente sui social mostrava le immagini del bimbo e dei loro momenti nella loro casa vacanze. Con lei anche Michelle Hunziker e le sue sorelline.

Aurora Ramazzotti e le critiche per Cesare
Mamma Aurora in un post su Instagram – Credit: @therealautoragram (IG) – (ilgranata.it)

L’influencer, recentemente è stata criticata a causa di una foto tenera su Instagram dove appare abbracciata a letto con Cesare. La Ramazzotti ha pubblicato la foto con la didascalia “Pisolini estivi”. Così il web ha prontamente accusato la giovane di fare del male al piccolo a causa della sua posizione sul letto.

“E’ pericoloso, può cadere giù”, ha scritto un’utente che ha visto la foto. E ancora: “Dovresti mettere un cuscino dalla parte opposta e lui deve stare nella parte interna del letto”. Questo è il commento che ha fatto arrabbiare di più la showgirl, che ha deciso di rispondere a tono all’utente sui social.

Aurora Ramazzotti, che ogni giorno ha a che fare con madri che le ricordano come esserlo in modo perfetto, ha risposto comunque con tanta pazienza ai commenti. La figlia della conduttrice di Striscia la Notizia ha dichiarato che solitamente Cesare dorme nella sua culletta. “Se avete dei figli sapete che ci sono delle volte in cui ci si addormenta e basta”. Che pazienza che ha la giovane a dover sopportare ogni giorno critiche per la gestione di suo figlio Cesare!

Impostazioni privacy