Aumentare l’altezza si può col clamoroso metodo giapponese Ishimura | Fallo subito

Sapevate che si può aumentare l’altezza col metodo giapponese Ishimura? Ecco in cosa consiste e cosa bisogna fare

“Altezza mezza bellezza”, è un detto che sicuramente avrete già sentito una volta nella vita. E, probabilmente, vi sarà risuonato in testa soprattutto se non siete soddisfatti della vostra conformazione fisica e avete sempre sognato di aggiungere quei centimetri in più per essere pienamente soddisfatti di voi stessi.

Provate questo trucchetto per aumentare d'altezza
Il segreto per aumentare d’altezza naturalmente – Ilgranata.it

Purtroppo c’è poco da fare, l’altezza è un fattore che dipende da fattori genetici e non può essere modificata. Al massimo “mascherata” dall’utilizzo di scarpe con la pianta più alta o con i tacchi. Ma anche utilizzando vestiti che tendono a slanciare il corpo. Negli ultimi giorni, però, sta girando un metodo giapponese che riuscirebbe a stravolgere questa legge naturale. Si chiama metodo Ishimura e promette di far aumentare l’altezza delle persone: ecco cosa bisogna fare.

Metodo Ishimura per aumentare d’altezza: ecco come funziona

Ovviamente, non stiamo parlando di miracoli e non pensate che con questo metodo in poco tempo riuscirete a diventare troppo più alti. Il metodo giapponese Ishimura garantisce, attraverso un training di 5 minuti al giorno, di allungare i muscoli e di correggere il disallineamento della postura. Portando ad un aumento di altezza che può arrivare a 2 centimetri!

Ecco cosa c'è da sapere sul metodo Ishimura
In cosa consiste il metodo Ishimura e come applicarlo alla lettera – Ilgranata.it

Per fare ciò, bisogna per prima cosa allungare il quadricipite femorale riportando le cosce in posizione zero, possibilmente mettendo un cuscino a terra e appoggiandovi ad una parete. Se non riuscite a flettere tutto il ginocchio, appoggiatevi con una mano ad una sedia ed inclinatevi leggermente in avanti. Allungate poi tutte le gambe su una sedia con il busto in avanti. Infine allungate il resto del corpo in piedi, con le gambe divaricate e i piedi sotto le spalle.

Dovrete poi risalire con il busto, allungandovi verso l’alto e alzandovi sulle punte dei piedi. Andando a contrarre i glutei ed inclinando la testa per guardare il soffitto e concentrarvi sull’allungamento di schiena, anche e bicipite femorale. Così facendo, vedrete che in poco tempo i muscoli tenderanno ad allungarsi leggermente e la vostra altezza ne gioverà di qualche centimetro.

Vi ricordiamo che, in generale, gli esperti hanno spiegato come ci siano alcuni fattori per crescere in modo naturale. Come per esempio la dieta bilanciata, l’esercizio fisico e uno stile di vita sano e regolare sotto ogni punto di vista.

Impostazioni privacy