Arrivano gli Amazon Prime Day 2023, grandi sconti su tanti prodotti: scopri come approfittarne senza pagare l’abbonamento

Gli Amazon Prime Day 2023 sono in arrivo. Agli sconti e alle offerte pensate per gli abbonati, è anche possibile accedere gratuitamente.

Amazon Prime Day è sempre un’occasione per riuscire a conquistare ottimi prodotti a ottimi prezzi. Amazon è un’azienda statunitense che si occupa di commercio elettronico già da diversi anni. Si può dire che rappresenti una delle più grandi Internet company del mondo (se non la più grande). Con sede nella città di Seattle negli USA, è stata fondata da Jeff Bezos che è riuscito a far diventare popolare il commercio elettronico proprio grazie al famoso Amazon Prime.

Partecipare agli Amazon Prime Day
Si può partecipare agli Amazon Prime Day anche gratuitamente – ilgranata.it

Amazon Prime è un servizio a pagamento, che viene offerto agli utenti da Amazon. Questo consente alla clientela di comprare prodotti e riceverli in breve tempo. Il servizio include anche altre opzioni come Prime Music, che riguarda lo streaming di musica e Prime Video, per quanto riguarda lo streaming di serie TV e film. Ma come approfittare dei grandi sconti sui tanti prodotti senza pagare l’abbonamento, per gli Amazon Prime Day 2023?

Amazon Prime Day, come funziona

È possibile usufruire di Amazon Prime Day sottoscrivendo un abbonamento che può essere mensile o annuale. Esiste, però, un modo per poterlo fare in modo gratuito. Certamente, per poter accedere alle offerte proposte per gli Amazon Prime Day, occorre essere clienti e non è possibile farlo da “esterni” alla piattaforma.

Amazon Prime per acquistare online
I prodotti in offerta disponibili sono moltissimi – ilgranata.it

Naturalmente, l’abbonamento dà l’accesso ai tanti servizi accennati prima e non soltanto, oltre all’Amazon Prime Day. Punto di forza sono – come detto – le spedizioni particolarmente veloci e del tutto gratuite per gli iscritti.

Gli Amazon Prime Day sono quarantotto ore di sconti e offerte imperdibili, in cui è possibile trovare davvero di tutto: dai prodotti per la casa a quelli di elettronica, passando per l’abbigliamento e quelli relativi al mondo delle serie TV, dei film e della musica (smartphone, computer, cofanetti DVD o Blu-ray, CD e simili).

Come partecipare senza pagare l’abbonamento

Come detto, le promozioni sono un’esclusiva dedicata ai clienti che sono abbonati al servizio dell’e-commerce. Se è vero che è necessario sottoscrivere l’abbonamento, è anche vero che Amazon consente alla propria clientela di provare Prime gratuitamente per un periodo limitato di tempo.

Amazon Prime e i suoi servizi
Amazon Prime offre numerosi servizi – ilgranata.it

Per partecipare in modo gratuito – se non siete ancora iscritti – potreste, quindi, attivare l’abbonamento che prevede trenta giorni di prova gratuita. Non c’è alcun obbligo, poi, di rinnovare l’abbonamento. In questo modo potrete, di fatto, partecipare senza pagare la quota annuale.

Non è ancora stata annunciata la data degli Amazon Prime Day 2023, ma dovrebbero avvenire nel mese di luglio.

Impostazioni privacy