Altro che “Spare”, il nuovo libro sulla Royal Family lancia bombe più grandi di quelle di Harry

Altro che “Spare” scritto dal Principe più giovane dei figli di Carlo, il nuovo libro sulla Royal Family lancia bombe più grandi di quelle di Harry

Sono passati solo pochi mesi da quando, il Principe Harry, ha sconvolto il mondo intero pubblicando un libro scritto proprio dalle sue stesse mani e intitolato “Spare”. Una vera e propria autobiografia, in cui il figlio minore di Carlo e Diana ha deciso di rompere il silenzio dopo anni di cui ne ha subite davvero di tutti i colori. Un manoscritto che ha creato davvero molto clamore e che ha creato un divario difficile da colmare tra lui e gli altri membri della famiglia reale.

Famiglia reale: nuovo libro scandalo
Famiglia reale: nuova bomba sui Windsor (credits ANSA) ilgranata.it

Mentre tutte le attenzioni sono puntate sul Principe Harry che potrebbe tornare con nuovi libri e nuovi aneddoti sulla sua stessa famiglia, intanto sta per essere pubblicato un libro di qualcun altro di cui i Windsor dovrebbero preoccuparsi sicuramente di più. Le nuove rivelazioni arrivano nel libro Courtiers di Valentine Low, riportato da The Times. Ha gettato nuove luci sulle macchinazioni interne della famiglia reale e sulle persone che esercitano il potere dietro la corona.

Famiglia reale: una nuova bomba sta per esplodere sui Windsor

Non è ancora ben chiaro come faccia Valentine Low a sapere tutte queste informazioni, eppure all’interno di questo libro ce ne saranno davvero tantissime. Ad esempio, le figure di William e Kate – che da sempre sono i preferiti dei sudditi – appaiono distorte da come siamo abituati a vederle. Due futuri sovrani che non fanno altro che “torturare” Carlo, cercando di fargli capire come dovrebbe comportarsi negli scandali familiari, ad esempio quello esploso con Harry.

Famiglia reale: nuovo libro scandalo
Tutti i dettagli della famiglia reale (credits Instagram @royalfamily) ilgranata.it

In ogni caso non è difficile da credere, dal momento che proprio nei mesi scorsi, stava circolando questa voce riguardo al fatto che William non era affatto d’accordo con il modo in cui suo padre aveva deciso di tendere una mano nei confronti di Harry, in occasione dell’incoronazione avvenuta lo scorso maggio nell’Abbazia di Westminster.

Oltre a tutto ciò, la persona che ha scritto il libro avrebbe aggiunto più dettagli ai litigi reali, compreso il periodo in cui Harry e Meghan hanno rilasciato un’intervista bomba a Oprah Winfrey.

E infine, è stata fatta chiarezza sul modo in cui, soli quattro giorni dopo la morte della Regina Elisabetta, suo figlio Carlos avrebbe licenziato parte dello staff che lavorava per sua madre nella splendida e storica residenza di Buckingham Palace.

Impostazioni privacy