Addio zanzariere: le nuove tende di design di Ikea risolvono il problema (e costano pochissimo)

Altro che zanzariere, con queste nuove tende marchiate Ikea non avrai più nessun problema. Belle, comode e costano pochissimo. Scopriamole subito! 

Se anche a te non ami le zanzariere devi assolutamente scoprire le nuove tende di Ikea per tenere alla larga questi fastidiosi insetti. Si tratta di un prodotto innovativo che ti consentirà di rivoluzionare per sempre il tuo appartamento. Curiosi di scoprirle? Sono eccezionali, vediamole insieme.

zanzare, le nuove tende Ikea
Altro che zanzariere, prova con le tende di Ikea Ilgranata

Sappiamo che l’estate non porta soltanto le belle giornate di sole ma anche quelle fastidiosissime zanzare. Ed ecco che in molte case iniziano a spuntare zanzariere a non finire. Tuttavia questo strumento non piace a tutti, ecco perché oggi abbiamo pensato di proporvi una valida alternativa decisamente migliore.

Il prodotto in questione è marchiato Ikea, proprio da pochi giorni il gigante svedese dell’arredamento ha pensato di proporre ai propri clienti un’idea strepitosa per tenere lontane zanzare, mosche e moscerini. Curiosi di scoprire di cosa si tratta? Non solo sono eccezionali ma costano anche pochissimo.

Altro che zanzariere, prova le tende di Ikea

Le nuove tende di Ikea per tenere alla larga quei fastidiosi insetti sono realizzate in tessuto a rete trasparente. In questo modo possono sia filtrare la luce che mantenere la privacy all’interno del vostro appartamento. Si tratta di una sorta di zanzariere ma decisamente più sofisticate e a un prezzo bassissimo.

zanzare, le nuove tende Ikea
Altro che zanzariere, prova con le tende di Ikea Ilgranata

Pensate che proprio in questo momento sono state messe in vendita a soli 4,95€. Insomma una cifra che vi farà venir voglia di correre a comprarle immediatamente. Le tende in questione sono le LILL a rete di Ikea e misurano 280 cm di larghezza e 300 m di lunghezza.

Ma non solo, se avete altre esigenze potete tranquillamente tagliarle in base alla misura desiderata. Inoltre sono anche dotate di una tasca, che vi permetterà di applicarle facilmente alla barra. Il peso per ogni tenda è di circa 400 grammi. In sostanza, un vero e proprio affare.

Un materiale eco friendly

Un’altra caratteristica da non sottovalutare di queste bellissime tende è il fatto che sono realizzate al 100% in poliestere riciclato. Quindi le tende LILL a rete di Ikea vi permetteranno di tenere alla larga le zanzare in modo al 100% sostenibile.
Per quanto riguarda il lavaggio potete tranquillamente lavarle in lavatrice a un massimo di 40ºC. Ricordate di non utilizzare candeggina o sbiancanti e di non metterle in asciugatrice. Vi basterà farle asciugare all’aria aperta. 
Impostazioni privacy