Addio Antonella Clerici, l’annuncio di Anna Moroni sconvolge il pubblico

Antonella Clerici continua ad essere protagonista in tv, ma l’annuncio di Anna Moroni ha lasciato tutti senza parole: la verità

Un lavoro in simbiosi prima della separazione tra le due donne molto apprezzate in tv nei vari programmi di cucina. Antonella Clerici ed Anna Moroni hanno lavorato fianco a fianco per avvicinare i telespettatori a casa al mondo della cucina, che ha riscosso negli ultimi anni un successo incredibile con numerosi format suggestivi.

Clerici addio annuncio Moroni
Antonella Clerici: l’annuncio di Anna Moroni – foto: Ansa – ilgranata.it

Anna Moroni è diventato un volto noto in tv da ormai trent’anni. Il braccio destro di Antonella Clerici a La Prova del Cuoco, ha rivelato di aver debuttato sul piccolo schermo nel 1993 affiancando Maria Teresa Ruta all’interno del programma Vivere bene. All’età di 84 anni è tornata in tv con Flora Canto nel format Rai Fatto da mamma e papà: insieme alla moglie di Enrico Brignano accoglie ai fornelli, i genitori vip intenti a preparare le ricette preferite dei propri figli.

Antonella Clerici, la verità uscita a galla: l’annuncio di Anna Moroni

Un duo che ha scritto pagine della televisione italiana: la Clerici ha puntato fin da subito sulla Moroni, protagonista di ricette suggestive da preparare in fretta a casa senza problemi. La Prova del cuoco è stato uno dei programmi di cucina che ha riscosso successo facendo da apripista per il futuro.

Clerici addio annuncio Moroni
La verità di Anna Moroni – foto: Ansa – ilgranata.it

Da anni, Antonella Clerici è diventata celebre in tv riscuotendo tanto successo con i programmi di cucina. La celebre conduttrice televisiva è sempre molto apprezzata per i suoi di modi, facendo affezionare milioni di telespettatori. E così la Clerici avrebbe rivoluto con sé la stessa Anna Moroni, con la quale ha condiviso momenti entusiasmanti a La Prova del Cuoco.

La donna non si reputa una cuoca, ma una casalinga che ama la cucina: ha rivelato che la sua rinuncia è dovuta ai numerosi spostamenti tra Roma e Milano. La Moroni non ha voluto lasciare da solo il marito Tonino, che ha sempre bisogno di lei: nella sua nuova avventura, la segue invitandola a fare quello che le piace. Ha lavorato anche insieme ad Elisa Isoardi, che considera una sua figlia proprio come ‘Antonellina‘, così le piaceva chiamarla in diretta tv.

Il 21 luglio festeggerà i sessant’anni di matrimonio: un amore duraturo con i due che si vogliono bene dal primo giorno allo stesso modo. Ma mai dire mai per tornare in coppia con la regina della Rai.

Impostazioni privacy