William e Kate, il segreto in camera da letto non è in realtà un segreto, ecco perché

William e Kate, dopo l’incoronazione di Carlo e Camilla la notizia fa il giro del mondo: il segreto in camera da letto non è in realtà un segreto, ecco perché

Correva l’anno 2011 e, William e Kate, facevano sognare il mondo con il coronamento del loro sogno. Convolarono a nozze sotto gli occhi di un mondo intero che, dopo 14 anni di sofferenza per via della morte prematura della principessa Lady Diana, ritornò a provare una gioia molto intensa per la famiglia inglese Windsor. Il sole dopo una terribile tempesta.

William e Kate: la notizia fa il giro del mondo
William e Kate: il loro segreto in camera da letto (credits Ansa) ilgranata.it

William e Kate si sono conosciuti nei primi anni duemila quando William arrivò all’università per frequentare le lezioni. Non avrebbe mai pensato che proprio lì, tra quelle mura, avrebbe trovato la donna con cui avrebbe scelto di passare il resto della loro vita. La chiave del loro rapporto fu sicuramente la complicità e l’amicizia che condivisero, prima di cominciare a guardarsi con occhi diversi e capire che avrebbero voluto stare insieme. Da quel momento in poi, l’intero mondo di Kate è cambiato. Si è ritrovato ad essere, da un istante all’altro, la futura Regina del Paese.

William e Kate: il loro segreto in camera da letto

Kate Middleton ha dimostrato di essere una donna incredibile, piena di qualità e nata per occupare questo ruolo. In questi anni, ha fatto davvero del suo meglio per essere all’altezza, e ad oggi, i sudditi riescono ad immaginare perfettamente il giorno in cui la vedranno lì, su quel trono, che per molto tempo è appartenuto alla nonna di suo marito.

William e Kate: la notizia fa il giro del mondo
William e Kate: perché non dormono insieme in camera da letto (credits Ansa) ilgranata.it

Eppure, proprio di recente, sono esplose delle voci riguardo il matrimonio di William e Kate. Tra i sudditi, è cominciata a circolare la notizia che, ogni tanto, William e Kate dormono in stanze separate. Per molti, questo non è altro che il preambolo di un annuncio di divorzio, soprattutto dopo che, all’incoronazione di Carlo e Camilla, è stata avvistata tra gli invitati la donna – ex amica della coppia – che, qualche anno fa, si è ritrovata travolta dalle accuse di essere l’amante del futuro Re d’Inghilterra.

Non sono gli unici a dover fare i conti con queste voci. Anche Harry e Meghan, a quanto pare, sarebbero in dirittura d’arrivo dopo l’incidente sfiorato a New York che avrebbe ricordato ad Harry quanto accaduto a sua madre Diana. Le voci riguardo un loro ipotetico divorzio, stanno diventando ogni giorno sempre più insistenti.

Impostazioni privacy