Wanda Nara, flirt con la star di MasterChef? La produzione interviene: “Troppo evidente”

Wanda Nara di nuovo al centro della scena ma questa volta c’entra un concorrente di Masterchef: flirt “bloccato” dalla produzione?

Tra voci di gossip, impegni come conduttrice, shooting fotografici da modella e selfie bollenti, Wanda Nara è sempre al centro della scena e, in un modo o nell’altro, in tanti continuano sempre a parlare di lei. Ormai da qualche anno la showgirl, modella, imprenditrice e conduttrice argentina è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più noti a livello internazionale.

wanda nara presunto flirt masterchef
Wanda Nara, piange, ANSA – IlGranata.it

Su Instagram è seguita da milioni di fan, con le sue foto che fanno sempre il pieno di like e di commenti. Il suo matrimonio con Mauro Icardi (attualmente attaccante del Galatasary) è uno dei più chiacchierati e pare sia sempre pronto a regalare colpi di scena, mentre  la Nara con la sua esuberante personalità attira su di sé i riflettori della cronaca rosa e non solo.

Di recente, stando ai rumors provenienti dai media argentini, pare che Wanda sia stata “richiamata” direttamente  dalla produzione di Masterchef Argentina, programma di cui è attualmente conduttrice, per un rapporto piuttosto “particolare” con un concorrente. Il flirt è davvero reale? Ecco le indiscrezioni  arrivate sulla situazione e i possibili indizi social.

Wanda Nara, i rumors dall’Argentina sul presunto flirt a Masterchef: la situazione

Sembra che Masterchef Argentina sia al centro delle discussioni degli spettatori non soltanto per la competizione tra i talentuosi concorrenti, ma anche per questioni extra-culinarie. Secondo il conduttore del talk show argentino LAM  infatti (con la notizia riportata anche da Il Corriere dello Sport) Wanda Nara  sarebbe stata coinvolta in un flirt con Juan Francisco Moro, uno dei concorrenti che più si è messo in mostra fino ad ora nel programma.

wanda nara flirt masterchef i
Il particolare post della conduttrice (credits: Screenshot Instagram Wanda Nara) – ilgranata.it

A quanto riportato ma non confermato, tra i due pare ci siano stati degli intensi botta e risposta e delle frasi che farebbero alludere a complicità tra i due; sempre secondo quanto riportato dal conduttore del talk show, sarebbe intervenuta direttamente la produzione del programma per “troncare” questo particolare flirt. Ma davvero si è creato questo rapporto col concorrente?

Al momento si resta sul campo dei rumors e dunque, nulla è verificato; alcuni hanno anche ipotizzato che uno dei recenti post pubblicati da Wanda su Instagram, dove si mostra più sensuale che mai con un body nero attillatissimo, gambe scoperte e lunghi stivali di pelle, possa essere indirizzato proprio al concorrente. “Ottengo sempre quello che voglio” si legge nella didascalia…probabile che, di questa storia (fino a smentite o conferme ufficiali) si continuerà a ipotizzare ancora.

Impostazioni privacy