Vite al limite, la donna trattata da Nowzaradan diventa irriconoscibile: la fine inaspettata

Una protagonista di Vite al Limite ha subito un cambiamento radicale dopo le cure del dottor Nowzaradan: ecco com’è oggi.

Sono tantissimi i telespettatori che non si perdono nemmeno una puntata di Vite al Limite, il famoso programma in onda su Real Time dove i protagonisti di ogni puntata sono pazienti affetti da obesità patologica che si affidano alle cure del dottor Nowzaradan per riprendere in mano la propria vita.

Younan Nowzaradan
Younan Nowzaradan si prende cura di molti pazienti – Credit Instagram Younan Nowzaradan – Ilgranata.it

Come sanno bene i fan di Vite al Limite, in molti casi la clinica di Houston si rivela salvifica per i protagonisti del programma, che perdono la quantità di peso necessaria per tornare a svolgere una vita normale.

Il dottor Nowzaradan prepara un piano personale, caratterizzato da una dieta alimentare e dal corretto esercizio fisico, in modo tale da perdere il peso sufficiente per avere accesso all’intervento chirurgico.

Lashanta White, il lungo percorso e le tante difficoltà

Una paziente a cui i telespettatori si sono molto affezionati è senza dubbio Lashanta White, che pesava 300 chili nel momento in cui si è recata dallo specialista in chirurgia bariatrica.

Quando ha cominciato il suo percorso Lashanta era costretta a letto da due anni e lottava per prendersi cura dei suoi quattro figli.

Dulcis in fundo, poco prima che si trasferisse a Houston per continuare il suo percorso di perdita di peso, Lashanta è stata lasciata dal suo fidanzato di allora, Jeremy.

Lashanta White
Lashanta White è tornata a vivere normalmente – Credit Instagram Lashanta White – Ilgranata.it

Dopo nove mesi la giovane aveva perso solo 51 chili: un risultato insufficiente a consentirle di accedere all’intervento di bypass gastrico.

Lashanta non si è data per vinta e nell’anno successivo ha perso altri 47 chili, ottenendo l’ok da parte di Younan Nowzaradan per l’intervento chirurgico. Ma come sta oggi?

Lashanta, dopo aver fatto fatica a trovare un lavoro, ha avuto un interessante sbocco professionale. Nel 2019 ha iniziato a pubblicare canzoni originali sulla sua pagina YouTube, incluso un breve brano intitolato “My Ex Tryna To Get Me Back” che si riferisce proprio al suo ex, Jeremy.

Lashanta White pubblica canzoni e sembra in buona salute

La star di Vite al Limite ha poi pubblicato altre canzoni sulla sua pagina, tra cui “Big Gurl Season” e “Where U Been“. Sul suo profilo Instagram l’ex protagonista di Vite al Limite si descrive come “scrittrice di jingle e cantautrice” e pubblica regolarmente brevi video per i suoi 52,7 mila follower.

Ma la cosa più importante è che Lashanta White sembra davvero in buona forma, come si può vedere dalle foto pubblicate sul suo profilo Instagram. La giovane rappresenta quindi uno dei successi del dottor Nowzaradan: sia lo specialista che i fan del programma sperano che Lashanta possa continuare su questa strada.

Impostazioni privacy