Vite al limite, Christine pesava oltre 320 kg. Oggi è irriconoscibile: la più grande soddisfazione di Doc Now

Christina Phillips è stata protagonista di Vite al limite. Oggi, grazie al Dottor Now, la sua vita è cambiata. Pesava più di 320 kg.

In lingua originale My 600-lb Life, Vite al limite è un reality show che va in onda dal 2012. In Italia, è giunto nel 2012 su Real Time e racconta la lotta di alcuni pazienti contro l’obesità e le patologie a essa legate. Una di questi pazienti è Christina Phillips, che pesava oltre 320 kg e che, oggi, grazie al Dottor Younan Nowzaradan è tornata a vivere.

Christina Phillips a Vite al limite
Christina Phillips ha partecipato a Vite al limite, quando era gravemente obesa (screenshot) – ilgranata.it

Christina aveva ventidue anni quando ha partecipato alla seconda stagione di Vite al limite. Il docu-reality ha, senza alcun dubbio, contribuito a salvare diverse vite, grazie al lavoro del Dottor Nowzaradan (sebbene alcuni pazienti abbiano perso la vita, nel corso degli anni). La storia di Christina Phillips è, però, una delle più belle.

Vite al limite: la storia di Christina Phillips

Christina Phillips ha combattuto con i chili di troppo sin dalla sua infanzia, che è stata abbastanza difficile. Naturalmente, questo l’ha portata ad avere diversi problemi nel corso degli anni. Quando è entrata a far parte del mondo di Vite al limite, Christina non usciva di casa da due anni. A contribuire alla sua pessima condizione di salute, senza alcun dubbio, una cattiva alimentazione, dovuta anche all’apertura di un fast food da parte del compagno della madre.

Peso e bilancia
Christina Phillips pesava oltre 320 kg – ilgranata.it

A prendere in carico il suo caso è stato, per l’appunto, il dottor Younan Nowzaradan. Nato a Teheran in Iran l’11 ottobre 1944, è un medico naturalizzato statunitense che si è specializzato in chirurgia bariatrica e chirurgia vascolare, prestando aiuto a chi è gravemente obeso e deve perdere peso. Oggi, lavora presso un Istituto di Chirurgia bariatrica di Houston e in altre strutture sanitarie.

Christina oggi

Se all’inizio della sua partecipazione a Vite al limite Christina Phillips pesava circa 320 chili, oggi le cose sono decisamente cambiate. La ragazza si è sottoposta a un intervento chirurgico di bypass gastrico, perdendo 135 chili circa e continuando nel suo percorso anche dopo il reality.

Christina Phillips dimagrita
Christina Phillips oggi è in forma (Instagram) – ilgranata.it

Ad oggi, infatti, ha perso 240 chili, arrivando a pesare 80 kg. Dopo due gravidanze – una nel 2021 e una nel 2022 – la donna è riuscita a restare in forma. Sul suo profilo Instagram, è possibile notare il suo grande cambiamento e sono presenti numerosi post, video, foto, reel e storie con i suoi bambini Ezra ed Ethan.

Anche nella sua vita privata ci sono stati diversi cambiamenti. Finalmente, Christina Phillips si dice felice e soddisfatta.

Impostazioni privacy