Valentina Ferragni bellissima in costume: lo scatto è di quelli che fanno perdere la testa

Valentina Ferragni bellissima in costume nelle foto che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram: lo scatto è di quelli che fanno perdere la testa

In America hanno le sorelle Kardashian, noi abbiamo le sorelle Ferragni. Chiara è la prima ad aver raggiunto il successo e ad aver lavorato duramente, in tutti questi anni, per diventare una delle donne più influenti del nostro Paese. Naturalmente, considerata tutta l’attenzione che si è ritrovata puntata addosso da quando ha raggiunto il successo, di riflesso il pubblico ha avuto modo di conoscere anche le sorelle Valentina e Francesca.

Valentina Ferragni da capogiro
Valentina Ferragni lavora ad una linea di costumi (Instagram @valentinaferragni) ilgranata.it

Non abbiamo dubbi sul fatto che Valentina sia una delle più amate. Alla fine è davvero impossibile volerle bene, così come è impossibile volere bene anche a Francesca e Chiara. Sono tre ragazze meravigliose, hanno tenuto i piedi per terra e hanno conservato quella dolcezza che da ragazzine le ha sempre contraddistinte. E, ad oggi, devono il successo forse anche a questo, alla loro capacità di non tradire mai quello che sono realmente.

Valentina Ferragni bellissima in costume: foto da capogiro

Valentina in questi anni ha seguito un po’ la scia di sua sorella. Ha fondato un brand tutto suo e, dopo una linea di gioielli, questa estate ha deciso di lavorare ad una linea di costumi che ha riscosso molto successo ma che ha fatto anche tanto discutere. Il motivo? Nonostante abbia sottolineato più volte, sia lei che il suo team, che i costumi sono davvero per tutte le taglie, sui social è esplosa la bufera.

Valentina Ferragni da capogiro
Valentina Ferragni, le foto in costume (Instagram @valentinaferragni) ilgranata.it

Infatti, molte persone con taglie un po’ più forti hanno provato ad acquistare il costume di Valentina e hanno riscontrato davvero molte difficoltà nell’indossarli. Proprio per questa ragione, Valentina è finita nella bufera ed è stata accusata di non avere davvero l’intenzione di includere chi non ha una taglia zero, anzi. Sui social è esplosa davvero una polemica senza precedenti per questo.

In ogni caso, si è creata davvero tanta curiosità attorno a lei per via di questa faccenda, proprio anche per questa ragione i costumi sono stati venduti in quantità praticamente industriali. E ad oggi, Valentina, li sta sfoggiando nelle foto che pubblica ogni giorno su Instagram.

Si sta già godendo la sua estate al fianco della sua famiglia e dei suoi amici. Gli ultimi scatti resi pubblici su Instagram, dove indossa un costume viola della sua linea, hanno riscosso davvero tanti likes e commenti di apprezzamento.

Impostazioni privacy