Uomini e Donne, spaventosa rissa nello studio tra i due: potrebbe non andare in onda

A Uomini e Donne le risse ormai la fanno da padrona soprattutto quando si tratta del trono over. La lite tra i due cavalieri, però, potrebbe non andare in onda.

Siamo al giro di boa dell’amata trasmissione di Maria de Filippi, che a Maggio vedrà la sua conclusione, e il clima si sta letteralmente surriscaldando. Pare proprio infatti che sia avvenuta una violentissima lite nello studio di Uomini e Donne, al punto da costringere molto probabilmente tutta la produzione a cancellarla in toto prima della messa in onda. Ma chi ha litigato questa volta a centro studio?

Uomini e Donne
Rissa a Uomini e Donne – (Fonte Twitter) – Il Granata

Ve lo diciamo subito, stiamo parlando di uno partecipanti del trono over che già diverse volte, in passato, è finito al centro di diversi alterchi con altri cavalieri. Stiamo parlando di Riccardo Guarnieri, un uomo affascinante ma anche dal carattere fumantino, tanto da averle prese di santa ragione anche dalla sua ex fiamma Roberta Di Padua. Guarnieri se le è dette di tutti i colori con Alessandro Vicinanza, l’uomo che pare aver conquistato il cuore della bella Ida Platano, ex storica di Riccardo.

Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire insieme perché i due sono arrivati ad una rissa vera e propria davanti agli occhi increduli di tutti, in primis di Maria De Filippi. Alessandro e Ida, infatti, ormai hanno lasciato da diversi mesi lo studio di Uomini e Donne per vivere la loro storia d’amore lontano dai riflettori.

Non per questo, però, non presenziano saltuariamente la puntata come ospiti speciali. Tuttavia, quest’ultima ospitata pare esser stata estremamente sui generis.

Perché Riccardo e Alessandro hanno litigato a Uomini e Donne?

Sarebbe stata proprio Ida Platano a chiedere a Maria De Filippi di poter ritornare in studio insieme al suo Alessandro. Tuttavia, le cose sono precipitate. La dama, infatti, ha richiesto un (ennesimo) faccia a faccia proprio con Riccardo.

Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne
Riccardo Guarnieri furioso – (Fonte IG: @uominiedonne) – Il Granata

La coppia insomma non avrebbe gradito alcune esternazioni di Guarnieri in un’intervista, rilasciata proprio al magazine di Uomini e Donne, circa la loro relazione. Così, Riccardo si sarebbe irrigidito e innervosito prima ancora che Ida e Alessandro entrassero in studio. Ma non solo.

Il suo atteggiamento è stato volutamente provocatorio, tant’è che ha iniziato a mangiare dei pop corn mentre andavano in onda le immagini della vacanza a Miami della sua ex insieme ad Alessandro. Insomma, già l’atmosfera era bollente e l’ingresso della coppia è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

E così è scoppiata una lite furiosa tra Riccardo e Alessandro, che ha criticato (diciamolo, non molto elegantemente) il bel pugliese perché vive ancora a 45 anni con la mamma. Riccardo a quel punto, però, non ci ha visto più e si è alzato per menare Alessandro.

E’ stato necessario l’intervento di Gianni e Federico per placare gli animi ed evitare la rissa che comunque non vedremo. La redazione di Uomini e Donne, infatti, sta seguendo una nuova linea rispetto ai momenti di tensione in studio decidendo di non mostrarli al pubblico. Peccato, verrebbe da aggiungere! Maria, ripensaci!