Uomini e Donne, Alessandro e Riccardo arrivano (quasi) alle mani per Ida, caos in studio

Uomini e Donne, Alessandro e Riccardo arrivano (quasi) alle mani per Ida: caos in studio al dating show dopo il confronto.

Dire che le acque siano agitate a Uomini e Donne, in queste ultime registrazioni, è davvero un eufemismo.

Uomini e Donne Alessandro e Riccardo
Uomini e Donne Alessandro e Riccardo quasi alle mani (IlGranata.it)

Il dating show, con le puntate in onda, ci sta già regalando tantissimi colpi di scena, ma pare che in queste ultime due registrazioni effettuate negli scorsi giorni non è nulla in confronto a quanto il pubblico vedrà tra poco in onda.

Mentre il percorso dei due tronisti Federico e Lavinia è sempre più incerto, a dominare la scena al trono over è sicuramente Riccardo Guarnieri. Dopo l’intervista e la stories su Instagram, infatti, il cavaliere tarantino ha avuto un confronto in studio direttamente con Ida e Alessandro; da quanto trapelato i toni si sono subito accesi in particolar modo tra l’attutale ed ex compagno della Platano, ecco le anticipazioni.

Uomini e Donne, Riccardo alla resa dei conti

In quest’ultimo periodo stiamo vedendo Riccardo frequentare Gloria, anche se con diversi tira e molla; la dama romana sembra ora aver chiuso definitivamente col Guarnieri e, stando anche quanto trapelato dalle anticipazioni per la registrazione, Gloria deciderà addirittura (conscia del forte sentimento che prova per Riccardo e dopo il rifiuto di lui di uscire insieme) di abbandonare il programma.

Uomini e Donne primo piano
Uomini e Donne scontro pesante (IlGranata.it)

Riccardo proverà a fermarla, ma pare che il suo tentativo sarà vano. Oltre che con Gloria, Riccardo deve comunque avere un confronto anche con Ida, tornata in studio insieme ad Alessandro dopo aver letto l’intervista del suo ex e la “frecciatina” social; i toni si sono surriscaldati immediatamente.

Il ritorno in studio di Ida e Alessandro: ecco le anticipazioni

Stando alle anticipazioni riportate dal sito isaechia.it, nella registrazione avvenuta sabato 4 febbraio in studio sarebbe andato in scena l’atteso confronto fra Ida e Alessandro e Riccardo. Prima di iniziare, a quanto pare, vengono portati popcorn e un chupa chups a Guarnieri, poi viene mandato in onda il filmato del viaggio di Ida e Alessandro; i due entrano e, Alessandro, porge un fazzoletto a Riccardo invitando ad asciugarsi le lacrime. Ida, secondo quanto riportato, ha voluto parlare prima del suo attuale fidanzato, per poi confrontarsi col Guarnieri.

Alessandro però non ci sta e, riprendendo le parole dell’intervista, si scaglia contro il Guarnieri; non può permettersi di parlare perché, a 45 anni, vive ancora con la madre. A quel punto Riccardo sembra sia scattato contro Alessandro, tanto che Gianni e Federico (insieme ad altri signori del parterre) si alzano per cercare di bloccarlo e farlo uscire dallo studio; i toni sono accesissimi e, tornato in studio, Riccardo ha continuato a scagliarsi contro Alessandro, questa volta invece rimasto in silenzio. Alla fine, dopo diverse discussioni, i toni si calmano e Ida celebra il suo amore con Alessandro; in studio entra un biglietto per lui, Ida rivela al fidanzato di amarlo e si scopre la sua sorpresa, un viaggio a Parigi.

Impostazioni privacy