Una notte speciale per Martina Stella: eleganza e sensualità alle stelle

Una delle ultime foto pubblicate da Martina Stella sui social sta mandando i visibilio i fan: splendida in una notte speciale

Bella, anzi, bellissima. Per una notte speciale, Martina Stella non poteva che avere un outfit speciale, che ne esalta, ancor di più l’eleganza, la sensualità, il portamento. Una delle ultime foto pubblicate dalla popolare attrice sui social network sta letteralmente facendo impazzire i fan. Rifatevi e rifacciamoci gli occhi.

Martina Stella, notte speciale
La notte speciale di Martina Stella foto: Ansa – (ilgranata.it)

Nativa della provincia di Firenze, Martina Stella, oggi 38enne, è figlia di un impiegato del casello autostradale e di una ballerina di danza classica. I genitori, tuttavia, si separarono quando Martina aveva appena 15 anni.

Dai due, però, ha ereditato il metodismo e il talento, dato che il suo esordio sul grande schermo come attrice avviene quando Martina è giovanissima, appena 16enne. Siamo nel 2001 e il primo passo è di quelli dirompenti, dato che è “L’ultimo bacio” di Gabriele Muccino.

Negli anni, una carriera di grande pregio e rilievo, con la collaborazione con registi molto importanti: da Gabriele Salvatores (“Amnèsia”), a Pappi Corsicato e Carlo Vanzina (“Il seme della discordia” e “Un’estate ai Caraibi”). Lavori che la impegnano nel primo decennio del nuovo millennio.

Ma la ricordiamo anche per il cameo in “Ocean’s twelve” di Steven Soderbergh” e “Nine” di Rob Marshall. In televisione, invece, recita in fiction che hanno avuto grande impatto presso il pubblico, come “La freccia nera”, “Piper”, e “L’allieva”.

Una notte speciale per Martina Stella

Negli ultimi anni una presenza un po’ più diradata, dato che il suo ultimo film è del 2020 (“Lockdown all’italiana”) la sua ultima fiction ancora più antecedente, del 2017 (“Amore pensaci tu”).

Martina Stella, notte speciale
Martina Stella, splendida per una notte speciale foto: Instagram @therealmartinastella – (ilgranata.it)

Forse perché Martina Stella si sta dedicando maggiormente alla vita privata, sentimentale e familiare, dato che nel settembre 2016 ha sposato il procuratore calcistico Andrea Manfredonia, con il quale ha avuto un bimbo. Una vita più tranquilla, dopo le relazioni note con il campione del motociclismo, Valentino Rossi, e il rampollo di casa Agnelli, Lapo Elkann.

Ma Martina Stella continua a essere amatissima dal pubblico e seguitissima sui social, come dimostra una delle ultime foto pubblicate tramite l’account Instagram ufficiale, che ottiene numerosissimi like e altrettante interazioni. Una notte speciale, come la definisce la stessa Martina Stella, che, per la serata della Fondazione Ieo – Monzino, indossa un abito da sera, lungo, di colore nero. Il colore dell’eleganza, che ben si lega con il biondo dei suoi capelli. Insomma, nella notte, una Stella, di nome e di fatto.

Impostazioni privacy