Un cane che dorme tranquillamente e un gatto (vero bullo) che non è d’accordo | Video

Un cane voleva dormire sonni tranquilli, ma un gatto non aveva intenzione di lasciarlo riposare. Cosa è successo fra i due?

Cane e gatto sono paragonabili al Sole e alla Luna. Entrambi non si possono vedere e tendono a litigare in continuazione. Ma se crescono insieme, e si trovano in un buon contesto familiare, è certo che possano convivere senza alcun problema.

Gatto non lascia dormire il cane
Il gatto non voleva che il cane dormisse: ecco cosa ha fatto – Ilgranata.it

I gatti, infatti, non scappano sempre dai cani. Dipende dalle situazioni e da quanto può essere pericoloso l’animale. A volte li vedono come dei simpatici amici con cui giocare, mentre in altri casi come dei nemici da cui stare alla larga. Non è questo il caso per fortuna, perché sta circolando un video sul web dove è possibile vedere un gatto che stuzzica amichevolmente un cane.

Il gatto infastidisce il cane, non voleva che dormisse: ciò che fa è davvero sorprendente

Nel filmato si può vedere un bel gatto sopra un tavolo, mentre vicino a lui vi è un cucciolo di cane che sta dormendo. All’apparenza il felino è curioso di vedere quello che sta facendo il cane, quindi lo osserva attentamente e non risponde in alcun modo. Rimane a fissarlo come se fosse la cosa più interessante del mondo. Dopo pochi secondi, però, fa qualcosa che sconvolge persino la padrona che stava filmando. Non se lo aspettava.

Gatto non lascia dormire il cane
A volte i cani e i gatti litigano, mentre in altri casi possono essere amici – ilgranata.it

Con un gesto rapido colpisce il volto del cane con la sua zampa. L’animale si sveglia di scatto, venendo spaventato da quello che ha fatto il gatto. La padrona rimprovera fin da subito il suo gatto, anche perché il cane dovrebbe essere il suo migliore amico. Entrambi sono cresciuti nella stessa famiglia, per cui non devono litigare. Anche se, in questo caso, è stato il gatto a colpirlo nonostante lui stesse soltanto riposando. Però, è chiaro che i due siano amici. Ecco il video del gatto e del cane:

@lostboyadventures #Cat #catsoftiktok #Fosterdog #Puppy #dogsoftiktok #Rescue #FunnyCat ♬ original sound – LostboyAdventures

Il felino gli stava vicino e lo punzecchiava, muovendo la coda più volte in segno di simpatia. Sicuramente non ha mai avuto problemi con questo cane, e dato che lui non ha reagito non lo vede come una minaccia. L’amicizia tra i due animali è fantastica, quindi non è impossibile che un cane e un gatto siano amici. Ecco il video del gatto e del cane:

Impostazioni privacy