Tra Ilary, Totti e Noemi irrompe Flavia Vento: ecco tutta la sua verità

Tra Ilary, Francesco Totti e Noemi Bocchi irrompe Flavia Vento: ecco tutto quello che pensa sul triangolo che sta facendo parlare da oltre un anno

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno intrapreso due strade completamente diverse oramai da un anno e, nonostante sia passato così tanto tempo, ancora oggi si continua a parlare di loro. Ovvio che sia così, dal momento in cui loro due sono stati un vero e proprio pilastro per oltre vent’anni, riuscendo a far sognare milioni di persone con il loro amore.

Ilary e Totti, la polemica
Ilary e Totti nel marino di Flavia Vento (credits ANSA) ilgranata.it

Ilary e Francesco ad oggi non potrebbero essere più distanti di così, infatti entrambi hanno una storia d’amore con altre persone: Ilary la sua l’ha ufficializzata da pochi mesi con Bastian Muller, mentre quella di Francesco con Noemi va avanti da oltre un anno.

Da prima che lui ed Ilary decidessero di interrompere il loro matrimonio. Infatti, pare che sia stato proprio questo il motivo scatenante della rottura: non tutti sono intenzionati a perdonare un tradimento, soprattutto nel momento in cui una relazione extra coniugale è più importante di quello che si possa pensare.

Ilary e Totti nel mirino di Flavia Vento: “Dovrebbero studiare”

Francesco è fidanzato infatti con Noemi Bocchi, una ragazza che è entrata nella sua vita più di un anno e mezzo fa. I due non si sono più lasciati, nonostante nessuno avrebbe scommesso un solo centesimo sulla loro relazione. E, ad intervenire su questo triangolo che fa parlare da oltre un anno, è stata la famosa showgirl Flavia Vento.

Flavia Vento parla di Ilary e Totti
Flavia Vento, il suo pensiero su Ilary e Totti (instagram @flavia_77777) ilgranata.it

Flavia ha rilasciato una lunga intervista a Nuovo Tv, dove ha detto che le piace molto Noemi perché lei è tanto carina. E riguardo le accuse che voglia imitare Ilary, Flavia pensa che siano voci che circolano solo perché Noemi indossa capi firmati proprio come lei: cosa che, tra l’altro, non le piace per niente perché la trova una inutile ostentazione della ricchezza.

Quando le è stato fatto notare che Ilary e Francesco probabilmente sono appassionati di moda, dal momento in cui hanno chiamato anche la loro prima figlia femmina Chanel, Flavia ha detto che non dovrebbero assolutamente far passare questo messaggio e che il modo in cui loro ostentano la loro ricchezza attraverso i vestiti firmati è assolutamente da cafoni. Infine, ha detto che secondo lei dovrebbero studiare: in modo particolare il buddismo, cosa che lei consiglierebbe a tutti di fare.

Impostazioni privacy