Terra Amara anticipazioni Turche: la delusione si legge sul suo volto

Arrivano le anticipazioni per Terra Amara direttamente dalla Turchia, ecco cosa succede: per lei una grandissima delusione.

Arrivata su Canale 5 come soap estiva, la serie turca è diventata ormai popolarissima. Terra Amara non è più una sorpresa e, giorno dopo giorno, continua ad appassionare tantissimi spettatori con le vicende di Zuleyha, Demir, Ylmaz e non solo.

terra amara anticipazioni turche
Le anticipazioni dalla Turchia per Terra Amara (credits: screenshot Mediaset Infinity) – ilgranata.it

Il fenomeno delle serie televisive turche sembra non essere finito. Mediaset è pronta a lanciarne tante altre, ma intanto tutti sono ancora curiosi di scoprire come si concluderà Terra Amara. Con l’avanzare della programmazione lo scopriremo, ma intanto arrivano alcune anticipazioni direttamente dalla Turchia.

Come sappiamo, infatti, essendo una serie straniera, la programmazione su Canale 5 è molto indietro rispetto a quella turca. A quanto pare, stando alle anticipazioni trapelate, ci sarà una grandissima delusione proprio per questo personaggio. Cosa succederà? Come al solito, non mancheranno suspance e tantissimi colpi di scena.

Terra Amara anticipazioni, delusione per lei: ecco cosa succede

Stando a quanto emerge dalle anticipazioni provenienti dalla Turchia, nei prossimi episodi di Terra Amara ci sarà una grandissima delusione per Mujgan, ancora alle prese col dolore per la morte di Ylmaz nel tragico incidente: a quanto pare, per la dottoressa ci sarà problemi anche a livello lavorativo.

anticipazioni terra amara
Delusione sul piano lavorativo per Mujgan (credits: screenshot Mediaset Infinity) – ilgranata.it

Nel periodo di assenza di Sabahattin, è stata proprio Mujgan a ricorprire il ruolo di direttrice dell’ospedale e ora c’è bisogno che il ruolo venga ricoperto da un’altra persona, questa volta in maniera definitiva. Mujgan spera nell’incarico ma, alla fine, il ruolo sarà assegnato a Umit. La donna, che ha subito stregato col suo fascino Demir, assisterà quindi (anche se involontariamente) un duro colpo alla vita di Mujgan, pronta a valutare altre opportunità lavorative.

Seguendo i consigli di Fekeli, Mujgan prenderà in considerazione l’idea di aprirsi uno studio privato, così da poter gestire meglio non soltanto il suo lavoro, ma anche suo figlio. Mujgan vuole essere indipendente e in grado di badare a sé stessa e a suo figlio, ma dopo la morte di Yilmaz, la presenza di Behice è sempre più ingombrante: la donna vuole che la nipote ottenga l’eredità dell’Akkaya e si trasferisca con lei a Istanbul. Come si evolverà la vita di Mujgan dopo tutti questi cambiamenti?

Impostazioni privacy