Stefano De Martino avrà avuto gli occhi lucidi per l’emozione nel vedere il figlio Santiago così

Stefano De Martino e la grande emozione nel vedere il figlio così: il conduttore probabilmente non poteva immaginarlo.

Mentre aspetta di ritornare in televisione, confermando il successo avuto col De Martino Show su Rai 2 (dopo il coinvolgimento anche come voce narrante de Il collegio), Stefano De Martino continua ad essere costantemente al centro delle voci di gossip. Già da questa estate, il suo rapporto con Belen Rodriguez ha fatto parecchio discutere e, le recenti foto pubblicate dalla conduttrice argentina sul suo profilo Instagram, non fanno che alimentare ancora di più i rumors.

santiago fa felice stefano de martino
Tutta la commozione di papà Stefano De Martino – ilgranata.it

Il mistero sulla relazione del conduttore con la madre di suo figlio, s’infittisce sempre di più, in attesa di comunicazioni ufficiali da parte dei due. Intanto, De Martino si gode splendidi momenti con suo figlio Santiago, proprio mentre Chi sottolinea il bel rapporto che si è instaurato tra il conduttore campano e l’ex-gieffino Antonino Spinalbese, padre dell’altra figlia di Belen, Luna Marì.

Per il legame tra i loro figli, i due ex della Rodriguez non hanno per nulla problemi a frequentarsi, anzi: sembra proprio che abbiano molto tempo per stare insieme. Santiago è molto legato alla piccola sorellina e, in una particolare situazione, ha sicuramente fatto commuovere anche il papà: eccolo così, forse nemmeno De Martino pensava fosse possibile.

Stefano De Martino papà orgoglioso, commozione per Santiago: eccolo così

Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Stefano De Martino ha mostrato con orgoglio suo figlio in un campo da calcetto con addosso la maglietta del Napoli, squadra di cui il conduttore è tifosissimo (come visto anche nei festeggiamenti per lo Scudetto).

santiago gioca a pallone
Santiago fa felice il papà giocando con la maglia del Napoli (Credits: screenshot Instagram @stefanodemartino) – ilgranata.it

Santiago ama il Basket, ma come tanti altri bambini non manca di appassionarsi a più sport: vederlo con la maglia della sua squadra del cuore ha di certo commosso e reso felicissimo Stefano, che per il figlio (a prescindere dalla maglietta) nutre un amore immenso.

Per questa stagione televisiva ormai già iniziata, di sicuro De Martino sarà protagonista, in attesa di capirne di più sulla sua vita privata. La certezza, a prescindere da tutto, sembra rimanere sempre e comunque il forte legame col figlio Santiago. Per il resto, poi, forse arriveranno tra non molto delle sue parole a fare chiarezza…

Impostazioni privacy