Sophie Codegoni, una camicia e niente più: il look conquista tutti

Sempre incantevole e in splendida forma Sophie Codegoni fa impazzire i fan con un look pazzesco, oltre la camicia non ha nulla.

Divenne nota a Uomini e Donne e da quel momento non ha mai smesso di stupire i suoi tantissimi e affezionati fan con la sua splendida bellezza e la sua sensualità da urlo. Sophie Codegoni è un vero spettacolo ed è per questo che non passa mai inosservata, i suoi seguaci vanno fuori testa ogni volta che la vedono.

Sophie Codegoni look conquista
Sophie Codegoni in posa (Foto Instagram @) -ilgranata.it

L’ex tronista di Uomini e Donne ha partecipato anche al Grande Fratello Vip durante la sesta edizione del reality. Nella casa più spiata d’Italia, oltre a conquistare il cuore dei telespettatori, ha fatto anche breccia nel cuore di un altro concorrente, Alessandro Basciano. All’inizio, il loro è stato un rapporto alquanto altalenante, col tempo però sono diventati inseparabili.

Dopo il reality i due sono andati subito a convivere, hanno anche comprato una casa insieme e da poco più di due mesi sono diventati genitori della piccola Celine Blue. Sophie Codegoni dopo la gravidanza è tornata subito in forma smagliante ed è più bella e sensuale che mai. Sui social fa girare continuamente la testa a tutti con le sue foto, specie quando mette in risalto le sue magnifiche forme, i fan la adorano.

Sophie Codegoni indossa solo la camicia e infiamma il web, le gambe in bella mostra sono stupende

Un post pubblicato nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram ha lasciato i suoi affezionati e tantissimi fan senza fiato. Questi come al solito non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutto il suo splendore e riempirla di apprezzamenti e like.

Sophie Codegoni Instagram
Sophie Codegoni camicia e gambe in vista (Foto Instagram @) -ilgranata.it

Insieme alla sua famiglia Sophie Codegoni ha trascorso qualche giorno a Mallorca, dove il compagno ha suonato in una nota discoteca. Come spesso accade lei era al suo fianco durante l’evento, il suo look da urlo ha steso tutti. Per l’occasione ha indossato solo una camicia, dagli scatti che ha pubblicato sembra che sotto non ci sia nulla.

In posa la bellissima influencer si lascia ammirare ed è un vero schianto, la camicia a stento la copre e mette bene in risalto le sua fantastiche gambe. Come al solito con la sua sensualità da vendere e il suo fascino ha catturato piacevolmente l’attenzione di chi la segue e la ama, è un vero spettacolo.

Impostazioni privacy