Simone Inzaghi, la moglie Gaia rompe il silenzio: come è nato davvero il loro amore

Un amore scoppiato improvvisamente per puro caso. La storia tra Simone Inzaghi e la moglie Gaia Lucariello: il retroscena incredibile

Tra mille difficoltà, l’Inter ha trionfato nella finale di Coppa Italia superando la Fiorentina: il 10 giugno ci sarà la super sfida contro il Manchester City. Una gara ricca di significato per i nerazzurri che vorrebbero arrivare nuovamente sul tetto d’Europa.

Gaia Lucariello Inzaghi amore
Gaia Lucariello e Inzaghi: la loro storia d’amore – ilgranata.it – Instagram

Gaia Lucariello è ormai da tanti anni al fianco dell’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, che si sta godendo il successo in finale di Coppa Italia superando la Fiorentina. Il 10 giugno ci sarà la finale di Champions League contro il Manchester City: una sfida proibitiva, ma affascinante per i nerazzurri pronti a battagliare. La donna ha 40 anni ed è laureata in Scienze della Comunicazione: lei c’è sempre stata al suo fianco anche quando si parlava di possibile esonero per Inzaghi. I due sono diventati marito e moglie e sono genitori di Lorenzo, 10 anni, e Andrea che compirà 3 anni ad agosto.

Simone Inzaghi, l’amore scoppiato con Gaia Lucariello: com’è avvenuto?

Al Settimanale Nuovo, la stessa Gaia ha rivelato di come sia faticoso stare al fianco di un professionista come Simone: “Lui è abituato, a 18 anni era già un calciatore professionista. Io, in tredici anni con lui, sono invecchiata di 26”. La loro vita è molto tranquilla: lo stesso Inzaghi è solito scendere per un aperitivo sotto il bar di casa per poi cenare sempre con loro. Il suo tempo libero lo dedica esclusivamente a lei e ai suoi figli. Il figlio Lorenzo gioca nei pulcini dell’Inter, come lei stesso ha dichiarato: “Ogni volta che perde, si dispera”.

Gaia Lucariello e Inzaghi, storia d'amore
Gaia Lucariello e Inzaghi: com’è nata la loro storia? – ilgranata.it – Instagram

Durante la sua intervista al Settimanale Nuovo, Gaia Lucariello ha rivelato come si sono conosciuti: “Nel 2010 ero a casa di un amico in comune. All’improvviso ci dice che sta arrivando Simone Inzaghi. Io esclamo: “Che viene a fare? Siamo tra di noi, lui che c’entra?”. Ma appena dico così, bussa il citofono. Era lui. Mi ha subito corteggiata, ma mi sono fatta desiderare”.

Fin da subito è stato grande amore e così dopo poco si sono sposati per avere figli. Un marito premuroso e simpatico: ha una dote particolare, ossia quella di non litigare. In passato, Inzaghi è stato al fianco della showigirl e conduttrice, Alessia Marcuzzi, per poi rivivere nuove emozioni al fianco della sua attuale moglie Gaia.

Impostazioni privacy