La settimana riserva un giorno fortunato per ogni segno zodiacale: scopri qual è il tuo

Questa settimana promette sorprese e opportunità per tutti quanti i segni zodiacali. 

Avete un obiettivo che cercate di raggiungere da molto tempo e non ci siete ancora riusciti? Forse questa potrebbe essere la settimana fortunata per voi. Per ogni segno zodiacale c’è una giornata fortunata questa settimana.

Segni zodiacali giornata fortunata
Quale giornata fortunata per ogni segno (ilgranata.it)

L’astrologia si basa sulla credenza che la posizione e anche i movimenti dei pianeti, possano influenzare la personalità e i comportamenti delle persone e che tramite la ricognizione e anche l’interpretazione della posizione degli astri sia possibile prevedere il futuro.

Oltretutto, in base alla posizione delle stelle e pianeti al momento della nascita dell’individuo, è possibile identificare un tema astrale che consente di leggere e individuare le caratteristiche di ognuno.

I giorni fortunati di questa settimana per ogni segno

L’astrologia è in grado di prevedere come sarà la nostra settimana, giorno per giorno. Andiamo a scoprire per ogni singolo segno zodiacale quale sarà la giornata fortunata di questa settimana.

Giornata fortunata astrologia
Giorno fortunato questa settimana per ogni segno (ilgranata.it)

Per esempio per il Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) il giorno fortunato cade il 26 giugno, quindi domani. Pertanto se avete un obiettivo latente da molto tempo, potrebbe essere il vostro momento ideale.

Per l’Aquario invece (21 gennaio-19-febbraio), il giorno fortunato cade sempre domani il 26 giugno. Pertanto cogliete l’occasione e preparatevi ad affrontare la giornata di domani che vi regalerà soddisfazioni.

Per chi è nato sotto il segno dell’Ariete (21 marzo-20 aprile) avrà una giornata fortunata il 27 giugno, quindi martedì. Tenete duro che ci siamo quasi.

Per i Toro (21 aprile-20 maggio) il giorno fortunato di questa settimana cade il 26 giugno proprio come per Aquario e Capricorno. Quindi dovete attendere fino a domani.

Per i Gemelli (21 maggio-21 giugno il giorno fortunato di questa settimana è già passato perché era ieri. Quindi pensate bene a cosa vi è successo ieri e se avete ottenuto qualcosa che volevate.

Anche i Leone (22 giugno-22 agosto) hanno avuto la loro giornata fortunata ieri. Aspettate quindi la prossima settimana.

Per i Vergine (23 agosto-22 settembre) il giorno fortunato è il 27, quindi martedì. Aspettate con ansia e vedrete che vi riserverà una bella sorpresa, abbiate fiducia.

Anche per i Bilancia (23 settembre-22 ottobre) il giorno fortunato di questa settimana sarà proprio il 27 giugno. Fate attenzione perché potreste avere successo.

I Scorpione (23 ottobre-21 novembre) avranno una giornata fortunata domani, il 26 giugno. E così anche per i Sagittario (22 novembre-21 dicembre). Per i nati sotto il segno del Cancro (21 giugno-21 luglio) il giorno fortunato della settimana era ieri. E per i Pesci (20 febbraio-20 marzo) anche. Confermate?

Impostazioni privacy