Se stai pensando di cambiare auto, giugno è il mese giusto: questi modelli sono in super offerta

Pensi che sia arrivato il momento di cambiare auto? Forse giugno è il mese giusto grazie ai modelli in offerta

Negli ultimi tempi, a causa della crisi economica, molte persone hanno dovuto rimandare i loro acquisti di beni di prima necessità.

offerte auto a giugno
Ci sono delle buone opportunità per acquistare un’auto a giugno – ilgranata.it

Tuttavia, se stai ancora cercando di comprare un’auto ma desideri risparmiare denaro, abbiamo delle proposte davvero interessanti per te. Quello di giugno, potrebbe essere il momento perfetto per un cambio di auto, e nel resto dell’articolo spiegheremo perché. Inoltre, ti presenteremo una selezione dei modelli disponibili con offerte vantaggiose. Continua a leggere e scopri quali sono le auto in super offerta.

Ecco i modelli auto in super offerta a giugno

La situazione economica attuale, ha causato un aumento dei prezzi che ha ridotto il potere d’acquisto di molti cittadini. Tuttavia, per coloro che stanno pensando di acquistare un’auto, il mese di giugno potrebbe rappresentare un periodo favorevole. In questo momento, infatti, diversi concessionari stanno offrendo promozioni e sconti interessanti sui modelli più richiesti. In quest’articolo, ti forniremo un elenco dei modelli disponibili in offerta questo mese, insieme alle migliori occasioni da non perdere.

modelli offerte auto
Ecco le super offerte per modelli auto di giugno – ilgranata.it

Nel mese di giugno, ci sono alcune occasioni interessanti per chi desidera acquistare un’auto a prezzi vantaggiosi. La Citroën offre una promozione per il modello C3 Aircross PureTech Feell con motore benzina da 110 CV. Il prezzo scontato per questo mese è di 21.050 euro, con un risparmio di 2.600 euro rispetto al listino di 23.650 euro. Inoltre, la Ford propone la Ford Puma Hybrid con motore 1.0 Ecoboost da 125 CV in promozione a 24.750 euro con il finanziamento “Idea Ford”. L’offerta richiede un anticipo di 2.500 euro, 36 rate mensili da 263,85 euro e una rata finale di 14.850 euro. Queste sono solo alcune delle migliori occasioni disponibili per il mese di giugno.

Tra le migliori offerte presenti attualmente sul mercato, troviamo anche un modello Fiat. Si tratta della Panda 1.0 Hybrid che può essere acquistata a soli 13.950 euro. Un prezzo particolarmente vantaggioso se pensiamo che il costo iniziale del modello era di 15.750 euro. In più, si tratta di una vettura ibrida e, quindi, consente di risparmiare potendo utilizzare la modalità elettrica soprattutto in città. Altra interessante offerta è quella promossa dalla Nissa, con la sua Leaf Acenta a 28.300 euro. La batteria da 40 kWh e il motore da 147 cavalli la rendono un ottimo citycar: il prezzo originale era di 34.200 euro.

Un’altra interessante offerta per il mese di giugno, è la Toyota Yaris Hybrid Active, disponibile a 20.600 euro invece di 24.100 euro grazie al WeHybrid Bonus Toyota. Questa promozione si applica nel caso di permuta o rottamazione di un’autoveicolo posseduto da almeno 5 mesi. Anche questa è una buona opportunità per ottenere un ottimo prezzo sulla Toyota Yaris Hybrid Active.

Impostazioni privacy