Schiuma da barba sulla spugna piatti: provala subito e risolverai un grosso problema

Metti un po’ di schiuma da barba sulla spugna per i piatti e guarda che cosa succede: risultato stupefacente, non crederai ai tuoi occhi!

La schiuma da barba è un prodotto normalmente usato per la cura e l’igiene del proprio corpo. In pochi però sanno che può avere anche tantissimi altri utilizzi alternativi, tutti molto utili ed efficaci. Ne conosci già qualcuno?

schiuma da barba sulla spugna
Perché tutti stanno mettendo la schiuma da barba sulla spugna per i piatti (Ilgranata.it)

Per esempio, si può usare per pulire superfici riflettenti come specchi e vetri delle finestre che tendono sempre ad appannarsi, oppure per rimuovere la vernice dalle mani.

Ancora, può servire per lucidare i gioielli. Ma non finisce qua, perché la schiuma da barba si può impiegare anche per svolgere delle altre faccende domestiche. Versane un po’ su una spugnetta per i piatti e guarda che cosa succede: non riuscirai a credere ai tuoi occhi!

Schiuma da barba sulla spugna piatti: poche mosse e addio ad un grosso problema

Hai mai provato a mettere un po’ di schiuma da barba sulla spugnetta che generalmente usi per lavare i piatti? Questo gesto apparentemente così bizzarro, in realtà, può essere molto utile per sbarazzarsi di un problema fastidiosissimo che quasi tutti hanno. Riesci ad immaginare di che cosa si tratta? Quando lo scoprirai non riuscirai a crederci!

schiuma da barba su spugna per i piatti
Metti la schiuma da barba sulla spugna per i piatti: risultato eccezionale (Ilgranata.it)

Come abbiamo anticipato poco fa, questo incredibile prodotto può essere usato anche per svolgere alcune faccende domestiche come ad esempio la pulizia di specchi e vetri. Ma non solo! Se ne versi un po’ su una spugna per i piatti puoi utilizzarla per lucidare le tue superfici in acciaio inossidabile. L’avresti mai detto?

A lungo andare, infatti, rubinetti e piani cottura si trasformano in un vero e proprio covo di grasso, sporcizia e calcare. Ma niente paura perché per risolvere il problema una volta per tutte ti basterà passarci sopra un po’ di schiuma da barba con l’aiuto di una spugna per i piatti e poi ripulire tutto con un panno leggermente umido in microfibra. A questo punto, tutte le tue superfici in acciaio saranno tornate a brillare come non mai!

Vuoi utilizzare la schiuma da barba anche per pulire il bagno? Con lo stesso metodo potrai dire addio per sempre anche alle macchie di calcare che si formano ogni volta sul rubinetto del lavandino, sulle piastrelle e sul soffione della doccia.

 

Impostazioni privacy