Scegli il colore della nuvola e saprai se sei un tipo noioso o allegro

Vuoi scoprire se alle altre persone trasmetti allegria oppure no? Grazie a questo test avrai subito la risposta che stai cercando.

I test visivi sono un passatempo molto divertente con i quali si può esaminare più a fondo la propria personalità e i propri modi di fare, in base alle immagini che maggiormente ci attirano.

Test delle nuvole
Quale tra queste nuvole ti piace di più? – ilgranata.it

Infatti, per eseguirli bisogna scegliere solo una delle immagini tra quelle proposte e cercare, tra i risultati del test, il profilo corrispondente alla scelta effettuata. Se quello a cui sei interessato adesso è capire se sei una persona tendenzialmente noiosa oppure con un carattere più allegro, questo è il test che fa al caso tuo. Ti informo che il test è da intendersi per puro svago, poiché non è stato realizzato su alcuna base scientifica.

I profili del test: quale nuova hai scelto?

Se la nuvola che ti piace di più è la prima significa che sei una persona molto allegra. Riesci a vedere la vita in maniera positiva e cerchi di concentrarti maggiormente sugli aspetti positivi piuttosto che su ciò che potrebbe andare male. Il tuo ottimismo è addirittura contagioso. Infatti, quando le persone trascorrono del tempo con te sentono una maggiore serenità e allegria. Il tuo modo di affrontare le sfide della vita ti permette di reagire in fretta ai problemi, anche quando si presentano delle situazioni estremamente complicate.

Test noioso o allegro
E tu ti ritieni una persona maggiormente allegra oppure seria? – ilgranata.it

Se hai scelto invece la seconda nuvola significa che hai un carattere tendenzialmente serio. Di solito, analizzi a fondo le situazioni in cui ti ritrovi prima di procedere con una qualsiasi decisione e per questo motivo le persone che ti circondano pensano che tu sia affidabile, poiché non ti lasci trascinare dall’avventatezza delle emozioni. Il fatto che tu sia serio non preclude la possibilità che tu possa essere anche una persona divertente. Infatti, hai un grande senso dell’umorismo, anche se tende a essere molto più intellettuale e quindi riservato a pochi.

Se, invece, hai scelto la terza nuvola significa che sei una persona molto equilibrata tra la serietà e l’allegria. Riesci a essere molto versatile e ad adattarti. Ad ogni situazione in cui ti ritrovi e, grazie a questo tuo punto di forza, non ti senti mai a disagio. Per quanto alcune situazioni della vita possano essere complicate e rischino di farti perdere il tuo buon umore, riesci ad affrontarle in modo appropriato e senza perdere il controllo. Proprio perché sei una persona molto equilibrata, riesci a dare degli ottimi consigli ai tuoi amici e per questa ragione quando hanno un problema sanno che possono rivolgersi a te in tutta tranquillità.

Impostazioni privacy