Royal Family, clima tutt’altro che disteso: ma (stavolta) Harry e Meghan non c’entrano

Royal Family, clima tutt’altro che disteso: a Buckingham Palace le cose non vanno affatto bene, e stavolta tutto questo non ha niente a che fare con Harry e Meghan

In pubblico, la famiglia reale appare affiatata e unita: questa è una regola che va avanti davvero da sempre e che i Windsor cercano di mantenere. La Regina Elisabetta, d’altronde, è stata una vera e propria maestra in questo: è sempre stata capace di mettere da parte ogni tipo di problema, lite, discussione, qualsiasi cosa. L’apparenza è sempre venuta prima di tutto.

Royal Family, tensioni
Royal Family, lite a palazzo (Credits ANSA) ilgranata.it

Questa regola è stata decisamente infranta da Harry e Meghan, che nell’ultimo anno si sono dati alla pazza gioia tra documentari, libri e interviste. I due hanno seguito un po’ la scia di Lady Diana, che tanti anni fa ha destato scandalo in tutto il mondo, raccontando retroscena sulla famiglia a cui aveva deciso di appartenere ma che le stava procurando davvero tanto dolore. La mela non cade mai troppo lontana dall’albero, dal momento in cui Harry, come sua madre, ha dimostrato di avere un po’ questo spirito ribelle.

Royal Family: le liti non si placano neanche con il silenzio di Harry e Meghan

D’altronde, Harry ha sempre dimostrato di avere un carattere piuttosto particolare, a differenza degli altri membri della sua famiglia che sono sempre stati piuttosto bravi a lavare i loro panni sporchi in privato. E questo è proprio quello che, a quanto pare, sta accadendo in questi giorni a Londra: di chi stiamo parlando? Be’, della Regina Camilla e di Kate Middleton, che a quanto pare non vanno molto d’accordo.

Royal Family, tensioni
Royal Family, cosa sta succedendo (Credits ANSA) ilgranata.it

Queste voci in merito sono sempre circolate e Camilla, molto spesso, è stata accusata di essere gelosa della nuora nonostante sia molto più giovane di lei. Il successo che Kate ha sempre avuto sia in famiglia che tra i sudditi è qualcosa che l’ha sempre molto infastidita, soprattutto perché Kate ad oggi è, a tutti gli effetti, l’erede di Camilla e i sudditi non vedono l’ora di vedere proprio lei sul trono, anche se questo significherebbe togliere a Camilla la corona.

Una fonte vicino al palazzo ha rivelato qualcosa che ha lasciato tutti senza parole: “Loro due continuano a non andare d’accordo e questo dispiace molto a Carlo. Kate avrebbe anche detto: “Io non sono Diana e non si libererà di me“.

Impostazioni privacy