Royal Family, altro che William e Carlo: ecco chi è che conquista fan sui social

William, Carlo, Camilla e Kate: pare impossibile, ma non sono loro ad attirare maggiormente l’attenzione dei fan sui social network. Ecco chi sta guadagnando sempre più la curiosità mediatica.

I royals britannici sono da sempre i più amati e seguiti sui social network. La loro fama non ha fatto che crescere dagli anni Ottanta (dopo il matrimonio di Carlo con Diana) a oggi. Non c’è giorno in cui i vari tabloid inglesi non parlino di loro, cercando sempre nuovi scoop ghiotti (e rischiando anche denunce da parte dei diretti interessati).

royal family chi conquista fan sui aocial
Altro che William e Carlo: ecco chi ha catturato l’attenzione dei fan dei royals sui social Foto: Ansa- ilgranata.it

Sebbene tutti i membri della royal family britannica risveglino sempre la curiosità di moltissime persone nel mondo, ultimamente a guadagnare il centro della scena sono state alcune persone a loro strettamente legate che però non hanno affatto sangue blu nelle vene. Ecco di chi si tratta.

Altro che Kate e William: sono loro i più amati dai fan dei royals

Stiamo parlando degli scudieri reali e del personale di servizio delle forze armate, essenziali in ogni manifestazione o evento che vede i royals protagonisti. Sono loro, infatti, che controllano che i vari eventi si svolgano come previsto e che proteggono i membri della Royal Family da possibili attacchi o “invasioni di campo” durante le passeggiate in pubblico.

royal family chi conquista fan sui social
Jonathan Thompson è uno degli “aiutanti” reali più amati dal pubblico online Foto: Instagram – ilgranata.it

Il fatto che questi aiutanti reali siano sempre al fianco dei royals, li porta a comparire di continuo nelle foto scattate dai fotografi e questo non ha fatto che accrescere la loro popolarità. Molti di loro sono ormai conosciuti e possiedono vere e proprie fanbase online. Uno dei più ricercati è Jonathan Thompson, il tenente colonnello che è sempre stato a fianco di Re Carlo fin dalla sua salita al trono.

Spesso, lo si vede con indosso il kilt tradizionale e in precedenza ha lavorato a stretto contatto con la Regina Elisabetta. Data la sua avvenenza e la giovane età (ha 39 anni), in poco tempo Thompson si è guadagnato una folta schiera di seguaci sui social, che ogni giorno non fanno che rivolgere lodi al suo aspetto fisico. “Abbiamo bisogno di più riprese del maggiore Johnny Thompson in kilt!”, ha scritto una fan su Instagram.

Altrettanto amato è lo scudiero reale della Regina Camilla, il giovane capitano 29enne Ollie Plunkett. Il suo nome ha catturato l’attenzione del popolo del web da poco tempo, dal momento che lo si è potuto vedere bene soltanto durante la cerimonia di incoronazione di Carlo.

Anche in questo caso, a essere particolarmente apprezzata è stata l’avvenenza indiscussa del giovane. Insomma, sembra proprio che i royals non abbiano più gli occhi di tutti puntati su di loro come in passato…

Impostazioni privacy